Una Chanel 2.55 per una settimana

Avere una borsa di lusso, una Chanel 2.55 in questo caso, per una settimana, ti fa capire quanto un accessorio possa rivalutare un’intera mise, quanto quel piccolo rettangolo di pelle possa avere un potere magnetico sulla gente, quanto un oggetto possa rappresentare uno status symbol.

Da quando è arrivata, mi hanno chiesto di toccarla, qualcuno ha voluto odorarne la pelle (posso capirli, quando aprivo la borsa per estrarne portafogli o chiavi, ne fuoriusciva un profumo inebriante), mi hanno chiesto dove l’avessi presa ed io ho risposto che per fortuna qualcuno ha creato BorsediLusso.it. Alcune amiche hanno già meditato il noleggio, chi per un imminente cerimonia, chi per un ricevimento importante. La scelta è ampia ed il metodo di noleggio semplicissimo.

Alcune di voi mi hanno scritto per sapere come funziona tecnicamente il noleggio, per cui rispondo pubblicamente così da soddisfare le curiosità di tutte, eccome i come, quando e dove di borsedilusso:

Dopo aver selezionato la borsa sul Sito, visto se disponibile e pagato con carta di credito, un corriere suonerà alla vostra porta per recapitarvi, direttamente dalla Francia, la vostra borsa. Aprendo il pacco vi troverete davanti ad un sacchetto in tessuto contenente l’accessorio noleggiato, sul fondo del pacco troverete un modulo propagato per rispedire il pacco. Il bello di questo servizio è infatti che dopo aver noleggiato la borsa sul sito non dovrete fare altro, da quel momento in poi dovrete solo godervi la borsa.

Uno o due giorni prima della data prevista per il re-invio il sito provvederà ad inviare un e-mail che avverte che dovete dire addio alla vostra borsa oppure prolungare il noleggio o, meglio ancora, acquistarla. Successivamente basterà telefonare all’ UPS (troverete il numero sulla lettera allegata al pacco) ed informarli che dovete rispedire il pacco. Vi prenoteranno un corriere, vi diranno un orario e voi non dovrete far altro che riporre la borsa nella scatola ricevuta (provvista di dust bag, eventuali lucchetti o altro), chiuderla ed incollare sopra il foglio prepagato per il re-invio. Il corriere suonerà alla vostra porta ed il gioco sarà fatto.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Annunci

6 Risposte

  1. Grazie Alba, mi fa piacere.
    Ylenia il mercatino della si trova a Catania, non so sei della città, se così fosse, si trova alle spalle del Corso Sicilia ed ha luogo ogni Domenica.

    Si Chiara, recenti.

  2. Uh sono stuuuupende…Zara recente?

  3. hey ciao posso chiderti una cosa?dove si trova questo mercatino?

  4. Adoro il tuo sito!!! E mi sembra proprio una bella idea quella di una Borsa in affitto!! 🙂
    complimenti!!
    un bacione!

  5. Grazie.
    Sono di Zara, le cercavo in pelle, ma anche vernice (o simil tale) hanno l’effetto che cercavo.

  6. Che bellissima mise…e bellissima tu…le scarpe di cosa sono?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: