Shoe Addict e supporters

Da qualche settimana è nelle librerieScarpe, ultimo uscito della collana “The Little Pink Book“.

Shoe addict, appassionate di moda e lettrici in cerca di sapere scarpologico, se ne sono impossessate e hanno voluto condividere su T&TC il loro apprezzamento, ecco così alcune delle supporters, con la loro copia del libro stretta in mano.


Ma c’è anche chi ha preferito affiancarla al suo nuovo paio di scarpe e chi, troppo timida per mandare una foto, ha scritto e-mail e chiesto consigli. Non posso che abbracciarvi tutte virtualmente e ricordarvi che potete mandare anche all’indirizzo e-mail di Trend and The City le vostre foto(o quelle delle vostre scarpe) con il libro.

16 Risposte

  1. Ahahah Mia mi lusinghi e mi fai sorridere, mi fa piacere che “il libro magico” ti abbia entusiasmata.
    Comunque come hai visto alcune ragazze hanno mandato foto del libro accanto alle loro scarpe preferite, che sicuramente non arrossiscono ^^

  2. oh no, io non so se mi farò la foto, mi vergogno troppo!
    Sappi però che l’ho letto 5 volte, lo porto sempre con me in borsa, ho imparato la storia di tutti gli stlisti e ora so anche riconoscerli e ho convinto 7 amiche a comprare il libro magico.

    insomma, un eterno grazie!!

  3. Grazie Shoegal, sarò felice di pubblicarla 🙂

  4. Qualcosa mi dice che la mia foto non ti è arrivata, te la mando sulla mail di T&TC!

  5. Come ti ho già risposto in privato al messaggio a Catania lo puoi trovare nella libreria principale ovvero presso Cavallotto (in entrambe le sedi). Come già spiegato la “centralità” del punto vendita non è dato dalla sua posizione geografica o dalla grandezza del negozio, quanto da…dettagli aziendali presso svariate Mondadori della città, l’intera collana sarà presto disponibile.

  6. Io a Catania ho girato tutte le Mondadori ed anche il più grande punto vendita della principale libreria della città ma nulla… poi alla Mondadori di via del corso a Roma ne ho trovato una montagna!

  7. Uffa… sono l’unica che non riesce ancora a trovarlo???

  8. Ma figurati cara Marianna, così avrò il piacere di vedere un’altra lettrice di T&TC in viso.

  9. appena lo compro…ti invio la foto! 🙂
    scusa ma è un periodo un po nero… 😦
    a presto!

  10. io butto sempre l’occhio al giunti… ma niente:-/

  11. Mi fa piacere cara Gea.
    Chiara mi informo e ti faccio sapere.

  12. seee a milanooo :-DDDD io dico in zona mia:-DDDDDD

  13. Lo sto leggendo e mi sta piacendo tantissimo!

  14. In tutte le Feltrinelli di Milano, prova a chiedere, magari non lo vedi o deve arrivare nuovamente.

  15. io non riesco a trovarlo:-((((

  16. Il tuo abbraccio virtuale è ricambiato!

Rispondi

