Whistles: il retrò made in UK

Gonne a vita alta, francesine, ghette, ruches e fiocchi, la moda di quest’inverno gode di un allure retrò che ci rende tutte un po’ più romantiche. Di recente ho scoperto un brand made in UK che sposa perfettamente la filosofia della moda attuale:si chiama Whistles, il marchio nasce prima come store nel 1976, dove era possibile reperire capi di giovani designer come Jean Paul Gaultier, Dries Van Noten e John Galliano, per poi lanciare una propria linea di abbigliamento.

Avessi scoperto il marchio prima della mia partenza per Londra avrei sicuramente fatto una capatina nello store di Spitalfields. Ma la collezione è in vendita anche su Asos ed ho già adocchiato qualcosa.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. Si è molto bella ed elegante, è in vendita su Asos.

  2. la camicia rosa antico è splendida, ne cerco una così da un pò ma non l’ho mai trovata.

  3. Non ancora Anto, non perché non abbia trovato qualcosa di interessante, ma perché non ho ancora realmente meditato l’acquisto. Quanto alla sicurezza, amiche mi hanno detto che è efficiente e che ti da la possibilità di restituire il prodotto. Ovviamente provare per credere.

  4. Sonia, ma tu hai mai acquistato su Asos? Come ti trovi?

  5. Carissima sonia,
    quali sono le tendenze degli occhiali da vista per quest’inverno 2008/09?

  6. mi piace tantissimo questo tipo di look,adoro i ruches e i fiocchi,purtroppo però credo che le francesine come le stringate siano delle scarpe che no su tutte stanno bene,bisogna saperle “portare” altrimenti si rischia di avere un risultato pessimo.
    Asos è il classico sito da svaligiare eheh

Lascia un commento

