Preview: Mischa Barton per Stacey Lapidus

In queste settimane Mischa Barton sta prediligendo accessori per capelli che focalizzino l’attenzione o che arricchiscano il look, la sua non è però solo una scelta di stile, si tratta di marketing, basti pensare alla recente notizia della sua collaborazione con il brand di hair accessories “Stacey Lapidus”.


E’ già disponibile una preview della collezione, se state pensando già di fare qualche acquisto, meditate bene, i prezzi non sono affatto modesti (dai 90 ai 100 dollari), Ma l’hair clip della terza immagine mi tenta parecchio, si era già parlato qui della sua splendida mise.

Autore: Sonia Grispo

4 Risposte

  1. bellissimiiii i fermacapelliii li voglioooo…

  2. concordo anche io sulla bellezza della terza foto…appena visti i cerchietti e le fasce della foto pubblicitaria invece mi sono venute invece subito in mente le mise di Blair di GG..🙂

  3. sono bellissimi gli accessori per i capelli..io li adoro ..e a Misha stannno benissimo, soprattutto quello della terza foto. Credo che il direttore marketing della Stacey Lapidus abbia fatto un’ottima scelta con la Barton..semolice, ma capace di attirare gli sguardi…proprio come le creazioni del brand.

  4. il clip in 4 è bellissimo, ci stavo facendo un pensierino anche io!

Lascia un commento

