Leopard mania

Da Kate Moss a Rachel Bilson, da Keira Knightley a Nicole Richie, tutte ormai hanno spostato il trend del maculato. La stampa animalier, comparsa qualche stagione fa, sembrava averci (finalmente) abbandonate e invece le celebrity la portano alla ribalta. Che ne dite? Io voto si per l’animalier sulle celebrity ma assolutamente no per strada, dubito che si possa riuscire  a non scadere nell’eccesso.


Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Risposte

  1. Io il leopardato non lo indosserei mai, forse solo su delle ballerine con un look total black… Concordo per il “solo sulle celebrities” ^^

  2. mi rispondo da sola e mi sa che è di vuitton……

  3. l’animalier mi piace nei piccoli pezzi, esempio un top, una sciarpa (a proposito, tu sai di chi è la sciarpa animalier della Biels e che ha ancher la Keira?? a me sembra tanto un animlier “a me familiare” ma non riesco a trovare il prodotto a catalogo…) un total look è eccessivo…. e cmq.. sarò campanilista, ma per me l’animalier riuscito meglio è solo quello DG… me spias……😀

Lascia un commento

