We Love Rich t-shirt

Vi ricordate il post sulla giovane designer che, grazie al sapiente uso dei colori, le sue doti d’artista e l’amore per la moda, aveva impresso sulla stoffa it bag e cult shoes? Avevamo parlato delle sue Rich t-shirt su cui facevano bella mostra di sè Chanel 2.5, Christian Louboutin, Balenciaga…qualche giorno fa un pacco è giunto in Redazione e non potevo che essere entusiasta di ciò che conteneva:

Inutile dire che mi ha riportato alla mente la cara Chanel che ho dovuto salutare qualche giorno fa ma, seppure di stoffa, in fondo anche io ho la mia it bag.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. Ciao ragazze!sapete dirmi come contattare Greta per avere una sua t shirt?!
    grazie mille,Baciii

  2. Bellissima!
    La voglio anche io, complimenti Greta!!!

  3. Grazie mille ancora Sonia, mi fa davvero piacere poter ricomparire su T&TC!!!!
    Sono felice che la canotta ti piaccia, è un piccolo modo per prolungare il tuo sogno diciamo, La chanel 2.55!Che un giorno sarà ovviamente nostra per sempre!!!
    Grazie , un bacio
    Greta!

  4. ma bastaaa :-DD adesso anche io devo fare in modo di far su una redazione, certo, di non so cosa :-DD voglio anche io i regaliiiii!!!!!!!!!!!

  5. Greta è bravissima,sono davvero stupende le sue maglie.

Lascia un commento

