Katy Perry come Barbie

E’ venuta alla ditta di giocattoli Integrity Toys l’idea di lanciare una bambola con le fattezze di Katy Perry ed è spettato all’artista Jason Wu realizzarla, facendole indossare abiti che si ispirano a quelli che la cantante indossa nel video di “I Kissed a Girl”. La ditta di giocattoli è la medesima che si è occupata di realizzare le bambole per il video “You’re so Gay” di Katy.


Io non noto la somiglianza con la cantante, soprattutto le labbra carnose ed il trucco marcato, mi sembra una normalissima bambola, non meglio di una Barbie, ma per i fan ed i collezionisti rappresenterà un pezzo da non perdere. Le liste d’attesa sono già sature, intanto potete trovarne qualcuna su e-Bay mentre si attende la distribuzione, in edizione limitata, in tutto il mondo.

Non è la prima doll realizzata ad immagine e somiglianza di una celebrity: Angelina Jolie, Nicole Kidman, Tippi Hedren e Tarina Tarantino.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. […] Perry, sexy e seria per Esquire Magazine Pubblicato il 16 Marzo, 2009 di trendandthecity Katy Perry mostra la parte più seducente di sé sulle pagine di Esquire Magazine, fotografata da Sheryl […]

  2. […] Perry, sexy e serie per Esquire Magazine Pubblicato il 16 Marzo, 2009 di trendandthecity Katy Perry mostra la parte più seducente di sé sulle pagine di Esquire Magazine, fotografata da Sheryl […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: