Plastichic, l’orologio che piace alle celebrità e fa bene alla salute

Oggi, siamo bombardati da ioni positivi, prodotti da schermi di computer, televisioni, e numerose apparecchiature elettroniche, che si vanno ad aggiungere a quelli prodotti dal corpo umano, il quale necessita quindi di ioni negativi per il bilanciamento. Lungi da me volervi fare una lezione di chimica o biologia, ma questa introduzione serve per parlarvi dell’ultima tendenza in fatto di orologi, già assimiliata da celebirty come: David Beckham, Linsday Lohan, Ashlee Simpson e Fergie.


Si tratta di Plastichic prodotto con un silicone trattato con il minerale Tourmaline (il più ionico in natura) che aiuta ad attrarre ed emettere gli ioni negativi utili al corpo per bilanciare quelli positivi autoprodotti e assorbiti dall’esterno. Prezzo 16,90 euro.

Insomma un accessorio bello e dal design accattivante, ma anche utile, Plastichic infatti:

Aumenta la circolazione sanguign
Aiuta il relax del sistema muscolare
Aiuta a ridurre lo stress
Migliora il funzionamento delle giunture e molto altro ancora…

Autore: Sonia Grispo

74 Risposte

  1. Ma avete visto i Popochos!!!?? Sono delle cover veramente fighe e le fanno sia per i Plastichic che per i Too Late. Si possono anche richiedere personalizzate!! E’ tutto sul sito http://www.popochos.com

  2. imazine da gioielleria riflessi bolzano via milano 1 bolzano

  3. da riflessi in via milano 1 a bolzano trovi anche gli sport watch imazine a 14,00 euro. ciao da beppo.

  4. imazine io ion è’ l’unico originale diffidate dalle imitazioni,tipo plastichic.

  5. sono rivenditore ufficiale di toolate e di io ion imazine,terracina (lt) via roma 49,il negozio si chiama beatrice d’este.

  6. Ciao bello,
    ho capito qual è l’ orologio di cui parli, ho cercato la Extro Italy e c’ è un sito , ma dell’ enjoy nessuna traccia, però c’ è la lista dei negozi che lo vendono…io abito vicino Pescara e ho trovato il negozio proprio sul sito!
    Adesso mi sono rovinato..devo regalarne 2 :(((

  7. p.s.
    non sai se c’ è un sito dove cercarli??
    ciao

  8. Ciao Tonytony, ho visto l’ orologio al silicone della EXTRO’, hai ragione è fichissimo, forse un pò più adatto per i ragazzi visto che è più grandicello ma a me è piaciuto subito e anche alla mia ragazza, e subito abbiamo fatto spesa:)
    per non parlare di quando è buio, schiacci il bottone e s’ illumina..
    Mah..che dire.. il plastichic adesso non mi piace più!!:))
    Se hai novità fammi sapere ciao!!!

  9. sapete dove in dhe negozi lo vendono a pistoia??

  10. Salve,
    Volevo comprare uno di questi orologi per me e la mia ragazza, mi sembrano molto carini.
    Allora se ho capito bene l’originale fra i 3 marchi e Imaze, mentre Breo e Plastichic sono nomi “locali”.
    Mi chiedevo queste cose:
    1)Se ho il polso di 18 cm lo devo prendere esattamente di 18 cm o un pelo più grande (tipo 19 cm)?
    2) Resistono anche all’acqua salata (esempio se faccio una nuotata in mare) ? Se sì fino a che profondità?
    3)Tutti e 3 i marchi hanno le medesime caratteristiche o fra i 3 ci sono lievi differenze tecniche (oltre al LOGO naturalmente)?
    4)La plastica si rovina facilmente, sentivo che dopo 1 anno era appiccicosa, è vero?
    5)Io sono di Cesena, sapete dove potrei trovarli in negozio?
    Grazie e scusate, ma non trovo chiare queste cose su internet e chiedo lumi a voi che ne possedete già almeno uno e li conoscete meglio di me.
    Spero abbiate tempo e voglia di rispondermi…

    • le grosse differenze con plastichic (Tarocco e fuorilegge!!!!) sono 2: materiale scadente e colori mooolto + brutti!! se nn resiste all’acqua te lo cambieranno senza nessun problema.
      sono abbastanza elastici… ma ti conviene provarli…

  11. Ciao!
    M’hanno appena regalato il Plastichic senza la confezione…sapete dirmi come far comparire la data?

  12. si trova a mestre (ve) in via perio 25

  13. qualcuno sa dv posso comprarlo a pistoia???

    • L’orologio Imazine ,L’originale,lo puoi trovare ai negozi Capelli & Manie di Montale e di Quarrata.

  14. fanno veramente cagare poi soprattutto quelli colorati fanno cagareeeeee

  15. io ne ho uno lilla è stupendo e poi è come un braccialetto io lo preso a riccione al negozio aquila d’oro in viale ceccarini a 16,90euro e poi è comodo e non sembra neanche di averlo insomma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    rispondetemi
    ciao a tutti!

  16. RAGAZZI…altro che plastichic o toolate….sta per uscire ENJOY, della EXTRO\’ ITALY, sempre in silicone ma dalla forma molto..e sottolineo MOLTO accattivante e avrà l\’ allarme , lo snooze, formato 12/24 ore ,calendario, cronometro, retroilluminazione…. il tutto ad un prezzo che si aggirerà intorno alle 20 €… me l\’ ha mostrato in anteprima un mio amico che fa il rappresentante per loro…UNA FIGATA !!lo voglio lo voglio!!:)

  17. Non so se posso fare pubblicità,cmq io sono distributore autorizzato dell’originale IMAZINE per la rivendita all’ingrosso.Mi potete contattare a:info@asianbijoux.it
    Grazie Alessandro

    • Ciao Alessandro,
      visto che sei distributore autorizzato, ti chiedo alcune cose.
      Ho comprato questo orologio 2gg fa in una gioielleria, al costo di 16,00 euro.
      Per curiosità mi sono messa a navigare su internet per vedere se trovavo il mio modello, ma mi sono accorta di questo, anche stando a quanto ho letto nei vari commenti di chi l’ha comprato:
      – il mio orologio è color fucsia acceso, che non vedo nei colori disponibili al momento
      – la scritta IMAZINE lampeggia si nella cassa, ma non risulta sul cinturino in silicone. Ho solo il marchio e la scritta NO-ION
      – non ha le lamelle
      – la scatola sembra quella originale, (anche se ho visto differenti modelli di custodia) c’è anche la garanzia.
      C’è scritto che il produttore è koreano e il distributore veneto.

      La commessa mi ha detto che è un modello nuovissimo, appena arrivato…devo fidarmi?

      Grazie

  18. Sono titolare di un negozio di calzature ed ho visto in vetrina a riccione questi orologi Imazine, qualcuno sa dirmi dove posso rivolgermi per commercializzarli. Vi ringrazio anticipatamente e saluto chi vorrà rispondermi.Ciao Christian

  19. Quando più persone condividono un indirizzo IP e anche un modo di vedere le cose, non è una prova di poca credibilità, ma forse di un pizzico di malizia da parte vostra?!
    Cmq il mio nome è Francy!

  20. Non riesco a capire io li ho visti entrambi e Plastichic era l’unico ad avere il proprio logo inciso e non stampato, in più è resistente all’aqua fino a 3 atm mentre gli altri non mi sembra. Boh comunque sia, io ho comprato Plastichic!! Ciao

    • Non so che rilevanza possa avere la questione del logo inciso o stampato, io posso dirti che essendo Breo il maggiore produttore dei suddetti orologi in Inghilterra e non solo, è normale che quelli indossati da Ashlee Simpson e David Beckham siano i Breo. Queste comunque non sono mie deduzioni, in quanto io mi attengo ai comunicati stampa e alla storia dei brand e i produttori dei Breo hanno specificato la loro originalità.
      In ogni caso quando lasciate dei commenti, perchè risultino credibili, vi pregherei di non scrivere due nomi diversi e due differenti e-mail, in quanto l’indirizzo IP risulta lo stesso, per cui si capisce che siete la stessa persona.

      • Allora,riordiniamo le cose se no facciamo confusione.Io sono un distributore dell’orologio in questione e la faccenda sta così.Imazine è l’originale e viene distribuito da due ditte in italia che per correttezza non citerò.Una è in Veneto e una in Toscana.Ma partiamo dall’inizio :Il produttore in Korea che ha disegnato e creato l’Imazine poi vende L’esclusiva alle varie nazioni che la richiedono.In Inghilterra alla Breo,in Italia prima ad una ditta e successivamente all’altra che sono in dissenso perchè l’esclusiva doveva essere unica.Ad aggiungersi a queste guerre commerciali ci si mettono anche altre ditte che distribuiscono questi orologi considerati “copie” perchè gli Asiatici produttori quando annusano il Business cominciano a vendere a destra e a manca talvolta fregandosene di chi ha un contratto d’esclusiva.Spero di essere stato esauriente.Alessandro

      • Grazie per l’approfondimento Alessandro, davvero interessante.

  21. Io lo sto vendendo tantissimi ai negozi percui in toscana lo trovate nei negozi di prodotti per capelli e accessori moda e varie profumerie

  22. L’ orologio in questione si chiama IMAZINE ed è l’unico visto che è brevettato.Gli altri sono copie o cmq non originali.

  23. confermo bellissimo… l’orologio in silicone plastichic
    si trova da HORUS
    via leonaedo da vinci 3
    BOLZANO tell 0471 287545

  24. Sapete in che negozi lo vendono in Montecatini e dintorni??

  25. Sapete se nella provincia di pistoia (montecatini) lo vendono??

    • Prova da profumeria verushka e solange nella stessa via della stazione a Montecatini ,davanti Spinetti auto quello che vede supercar.

  26. Salve, qualcuno può aiuarmi a torino dove posso acquistarli?
    grazie

    • a torino lo puoi trovare da cane gioielli via madama cristina 35 e facile da raggiungere e in centro vicino a corso vittorio emanuele tra porta nuova e il valentino per intenderci!

  27. Salve qualcuno sà se a torino li posso trovare? grazie

  28. AAAAAA bolzano
    PLASTICHIC LO SI PUO’ TROVARE DA horus via leonardo da vinci 3
    solo a 16,90 euro

    • è vero plastichic si può trovare a BOLZANO
      da HORUS
      in via Leonaedo da VINCI 3/G

  29. PLASTICHIC CREDO CHE SI POSSANO TROVARE A BOLZANO DA HORUS IN LEONARDO DA VINCI
    OTTIMO FRENCKY

    • ho comperato oggi l’orologio plastichic in silicone da horus in vuia leonardo da vinci a bolzano

      favolosoooo.penso che ne comprerò altri ..da regalare
      baci da nunzia

  30. sono di signa firenze- dove posso trovare l’orologio ?

    • ciao lo puoi trovare a livorno da kiapa via g. oberdan 23 zona piazza xx settembre o sul sito kiapagioielli.com
      oppure su ebay da OSCARLADYS

    • ciao scusa..anche io sono di lastra a signa, l’hai trovato te l’orologio?!io è giorni che giro ma nn lo trovo!

    • si chiama ? io ion! ed e’ l’unico originale l’azienda si chiama imazine ed è l’unica che fa orologi con gli ioni per gli sportivi.informanti su internet..ciao

  31. Ciao,
    dove posso trovare a milano questo orologio?

  32. io lo vendo su ebay …..il mio nome ” 0SCARLADYS” CIAO CIAO

  33. anche a livorno nel mio negozio autorizzato si vende questo super orologino da Kiapa in via oberdan n, 23 pressi piazza xx settembre!!!!! ciaooooo

  34. ciaoooo..io l ho comprato nero, e il signore del negozio mi ha detto k poteva andare sotto la doccia… solo k si è appannato completamente..come faccio ora?? ho perso pure lo scontrino… qualcune mi risponde?? graziaaa

  35. Ho acquistato un orologio ma subito dopo un paio di giorni si è spento. Ho spedito più mail per sapere se poteva essere sostituito in garanzia… ma niente… non ho sentito ancora nessuno… :-((

  36. […] è Plastichic mania Pubblicato il 9 Gennaio, 2009 di trendandthecity Gli orologi Plastichic, quelli che aiutano a bilanciare i vostri ioni negativi come vi avevamo spiegato qui, stanno […]

  37. ho ricevuto gli orologi oggi , hanno anche una confezione carinissima è una provetta di plastica trasparente conun tappo in metallo, adorabile credo che regalerò solo questi a natale

  38. Ciao io ho mandato una mail , ora hanno un sito di vendita online si chiama http://www.plastichic.it
    l’ho comprato perla per la mia ragazza ,
    16,90 e nero per me , se ne compri due la spedizione è gratis fico

  39. Le novità spesso sono prodotti che vanno rinfrescati, quanto al prezzo, al nome e agli altri dettagli, sono tutte informazioni fornite direttamente dalla casa produttrice che ci ha inviato dettagliati comunicati stampa.

  40. anche io ho trovato questo prodotto in una gioielleria in liguria quest’estate , 15 euro ne ho presi ben 7 !!! bellissimi ,me lo ha consigliato un amico , il vero nome e’ PBP ION SPORT WATCH , ed e’ un prodotto brevettato . Basta fare una ricerca su google e salta fuori , e’ venduto a 15 euro spedizioni inclusa

  41. Ragazzi …. ma quale novita’….
    il prodotto e’ in vendita da parecchio tempo , io ne ho comprati diversi prima dell’estate , a 15 euro spedizioni inclusa su ebay

  42. … questo orologio esiste già da anni ! il suo vero nome è ION WATCH ed è distribuito dalla PBP di Livorno; e comunque non c’è paragone con il Too Late.

  43. è un vero accessorio chic!
    L’ho comprato ieri per caso!
    Chiara manda una mail e ti rispondono per dirti dove a Milano!

  44. Ne voglio uno!! Ma se aspetto di trovarli nei negozi sto fresco!! Vorrei comprarlo online ma come faccio a sapere quale delle tre taglie prendere?! E poi ci sono trooppi colori…quale scegliere?! Che crisi!

  45. A me hanno risposto subito alla mail dicendo che da oggi si può acquistare anche tramite il sito, il costo dell’orologio è di 16.90 e si paga con ricarica postepay…evidentementente dalle mia parti (Venezia) non ci sono ancora rivendite…speriamo bene perchè essenso un regalo non vorrei poi che la misura fosse sbagliata…

  46. Mi hanno risposto..eheh acquistabile online…

  47. Ho mandato due mail ma non mi hanno risposto😦
    ..qualcuno sa dove poterlo comprare a Milano o dintorni?…
    …oppure un shop online?

    Grazie

  48. io l’ho comprato a Roma a Piazza San Silvestro in un nrgozio di orologi Jominski , costa 16,90€ è ne hanno in 15 colori in tre taglie diverse , io ho trovato il regalo giusto natale, poi ha una deliziosa scatola a forma di provetta , con un tappo in ferro . l’orologio ha anche la data. very very cool

  49. Ti consiglio di scrivere un’e-mail al sito e chiedere dove puoi trovarlo nella tua città.

  50. Il too2late è in giro già da parecchio…molto carino, colorato e perfetto per l’estate..l’ho usato tantissimo…

  51. dove si può comprare?

  52. Si Ylenia, ne abbiamo parlato qualche tempo fa QUI

  53. ne esiste anche un altro tipo che i oho acquistato circa 2 settimane fa. la marca è too late!!!!in gomma è multifunzionale ti dice sia l’ora che la data e funge anche da cornometro!!!e infine esiste in tutte le verineti di colore possibili.

  54. può essere acuistato tramite internet?

  55. Il sito non ha molte info, ma ho scritto un email e sono stati celeri e gentili a rispondere !!!
    Non vorrei ricordare male ma costa sui 20 euro …

    • No il costo è di 16,90 euro! diffidate delle imitazioni raga!
      Plastichic solamente è quello originale!

      • sai benissimo che nn è cosi’!

  56. Belloooo…dove si può comprare?…anche online….

  57. Mmmh…… € 16,90!!

    Cool, right?

  58. che cariiino! si sa quanto costa??

    • lo puoi trovare alla gioielleria riflessi in via milano 1 a bolzano. ciao da beppo.

Lascia un commento

