Scarlett Johansson posa per Allure

Allure di Dicembre sceglie il volto della bellissima e seducente Scarlett Johansson.

Inoltre, all’interno della rivista, regala i lettori un’interessante intervista all’attrice ed uno shooting accompagnato da scatti del backstage che ritraggono la musa di Woody Allen in tutto il suo splendore.


Autore: Sonia Grispo
[via]

Annunci

5 Risposte

  1. Mai piaciuta. A me invece il contrario… cioè, mi ispira simpatia come persona, non so perchè, ma la vedo un bel tipetto, che sa il fatto suo. Poi le bionde le adoro a prescindere ahaha E come attrice mi piace anche. Ma come bellezza non mi piace neanche un pò, anzi, la trovo brutta, soprattutto di viso, con quelle labbra a canotto (lo so, sono naturali, ma sempre a conotto sono), e bho.. mi sembra un maialino, soprattutto quando ride.

  2. […] e simili, rischia di rinchiuderla in un personaggio che prima o poi annoierà (foto in stile qui e qui). Le foto sono del grande Mario Testino e ovviamente dietro tutto non poteva che esserci la […]

  3. […] ha vestito i panni di una Marilyn Monroe seducente e sensuale. Sicuramente un’ottima scelta, Scarlett è infatti fra le donne più belle del cinema […]

  4. nonostante gli scatti siano molto belli..e trovo Scarlett sexy e femminile proprio nel DNA ^^…mi da la sensazione di essere antipatica, a voi no???

  5. semplicemente stupenda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: