It’s Christmas Time

Dicembre è arrivato e con lui i primi accenni di Natale, anche le celebrity iniziano a sentire l’aria della festività e scelgono di indossare abiti e capi d’abbigliamento adatti.

E’ il tempo del rosso, da spezzare come Katie Holmes o da indossare in total look, magari impreziosito da accessori e diamanti.

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. La Halliwell mi ricorda Catherine Zeta-Jones in Zorro…

  2. la peggiore è gery Halliwell, il rosso non le si addice per nulla! Mi piacciono molto la Alba e Katie. Natasha la trovo un tantino banale.Comunque il rosso non è colore che possono peremettersi tutte. è molto difficile da portare.

  3. Jessica Alba sembra piu’ grossa con quel vestito e le scarpe non mi piacciono,però mi sa che non si chiede qui chi sta bene,ma solo i vestiti rossi che a me piacciono molto^^

Lascia un commento

