Madonna per Louis Vuitton spring/summer 2009

Dopo anni di devozione al marchio italiano Dolce&Gabbana, Madonna volta pagina ed abbraccia la moda di Marc Jacobs diventando il nuovo volto di Louis Vuitton per la campagna spring/summer 2009.

Ecco due scatti dello shooting.

Cosa ne dite della scelta della maison? Madonna è il giusto volto per rappresentare Louis Vuitton?

9 Risposte

  1. […] Eva Longoria in Louis Vuitton per Haper’s Bazaar Singapore Pubblicato il 13 Maggio, 2009 di trendandthecity Una splendida Eva Longoria ha posato per il numero di Aprile di Haper’s Bazaar Singapore interamente vestita e accessoriata dalla maison Louis Vuitton. […]

  2. […] Louis Vuitton s/s 2009? Pubblicato il 9 Gennaio, 2009 di trendandthecity La recente campagna pubblicitaria di Louis Vuitton sembra essersi trasformata in una seduta di stretching più che in uno shooting, […]

  3. […] per Vogue Brazil conferma che il tempo, almeno per lei, non lascia traccia. Nuovo volto di Louis Vuitton, i suoi concerti sbancano ancora il botteghino e c’è chi la ritiene la cinquantenne più […]

  4. le scarpe le trovo meravigliose!
    Sonia ti mando un bacio grande nn sono sparita…sto lavorando…e sotto le feste natalizie il lavoro è il doppio…ma un pensiero a te c’è sempre! un bacio grande!

  5. A me piaceva Vuitton quando messa padre e figlia Coppola in un ambiente naturale… quella campagna si che era bella.

  6. Trovo che, essendo la maison storica, sia giusta la scelta di un volto più maturo, credo anche però che Madonna sposi più l’idea di Dolce&Gabbana che quella di LV. La vedo un pò una forzatura, nonostante il servizio sia bellissimo e sia in completo accordo con la linea di borse, meno classiche.

  7. odio questa donna! E’ l’assenza di buon gusto fatta a persona e per questi motivi credo che per questa specifica maison non sia così tanto fuori luogo. Rappresenta ciò che è.

  8. Oddio no, non mi piace per niente! Amo Madonna, ma non penso sia il volto giusto per Vuitton, poi in queste foto di vede proprio la sua età. Essendo una marca classica ci vorrebbe una sponsor fresca a sponsorizzarla, secondo me con Madonna invecchia un po’ tutta la maison..

  9. non mi convince troppo,forse l’hanno scelta per la sua fama e per ciò che rappresenta, enon perchè riesce a rappresentare bene il marchio,no?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: