Jennifer Aniston posa per Entertainment Weekly

Dopo essere stata al centro dei rumors per la sua dichiarazione pubblicata da Vogue a piena pagina (dove commentava il gesto di Angelina Jolie di portarle via il marito come “uncool“), Jennifer Aniston posa per Entertainment Weekly.

Non è un segreto che parteggiassi per la Aniston, bella, solare e così semplice e non è un mistero il fatto che non riesca più a vedere un film con Brad Pitt senza provare antipatia per l’attore, per cui trovo il commento della Aniston assolutamente azzeccato per il contesto, per nulla offensivo e molto sottile. Ma tornando al servizio fotografico per la rivista, l’attrice non ha posato da sola, ma in compagnia di uno splendo cucciolo di labrador (suppongo): dieci punti in più per Jennifer.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. […] la premiere, Jennifer Aniston ha indossato un mini dress nero firmato Valentino, peep toe in satin ed una clutch bag […]

  2. […] nuda per GQ USA Pubblicato il 12 Dicembre, 2008 di trendandthecity Abbiamo parlato di lei pochi giorni fa. Molte di voi le sono state solidali durante la sperazione da Brad Pitt, molte si sono schierate […]

  3. Che bello quel vestito nero…

  4. Io sono sempre stata dalla parte di Jennifer…
    E queste foto non possono che confermare il fatto che Brad Pitt abbia commesso un grossissimo errore!

  5. …trovo che, nonostante non sia oggettivamente bellissima, riesca invece ad essere splendida, raffinata e mai eccessiva in ogni occasione…non credo si possa dire lo stesso della Jolie anche se negli utlimi anni è migliorata molto in fatto di gusto (e non solo per gli uomini!)…ma Jennifer è Jennifer…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: