IN: Kate Winslet

L’abbiamo conosciuta in Titanic, l’abbiamo vista cambiare insieme ai suoi personaggi, oggi Kate Winslet torna a far parlare di sè, ma soprattuto torna con lo stesso compagnio sul grande schermo: Leonardo di Caprio. Sarà infatti in Italia, il prossimo 30 Gennaio 2009, il film Revolutionary Road, in cui i due attori tornano a far coppia diretti questa volta da Sam Mendes, marito della Winslet. Bellissimo l’abito bondage che la avvolge, seppure sia forma, dettaglio che in questo caso aggiunge e non guasta.

 

9 Risposte

  1. […] Ho sempre apprezzato Beth Ditto, anche nei suoi scatti dove posa “come madre natura l’ha fatta”, però arrivare ad indossare un abito fascinate con il risultato di una camicia contenitiva che rischia l’esplosione, mi sembra sia più ridicolo che altro. Da idolo delle donne oversize adesso sembra essere passata a simbolo del cattivo gusto. Prima di lei avevano egregiamente sfoggiato gli abiti bondage del marchio Rachel Bilson, Cheryl Cole e Kate Winslet. […]

  2. […] raffinata ed elegante. Io la trovo perfetta. In questa mise la trovo ancor più bella che nella precedente dove forse l’abito la strizzava un pò troppo. Bando alle critiche, non tutte le […]

  3. Secondo me con l’età Kate è migliorata, è molto più bella ora di 10 anni fa e anche più magra. Cmq qualche kg in più non guasta! forse in questa foto è uscita male in viso, ma il vestito è veramente bello.

  4. A me non piacciono molto colore&taglio di capelli, non sono adatti a lei forse… E’ anche lo stacco con le sopracciglia a non essere proprio il massimo. Però solitamente la apprezzo, anche a me è piaciuta in L’amore non va in vacanza

  5. secondo me è terrificante..quel colore di capelli, quella pelle lampadata O:o dov’è finita la bellissima e candida Rose?..e poi Liebel ha ragione sembra Sharon Stone con 20 anni (e aggiungerei anche 20 kili) in più!

  6. Si perfetto, quello. Comunque l’abito magari non le rende giustizia perché la parte superiore non è armoniosa, ma senza cercare la perfezione, io la trovo una bella donna, soprattutto molto discreta data la scarsa presenza sui red carpet, nonostante più di altre si meriterebbe di trovarsi lì.

  7. Asp,è quello…mmm,l’amore non va in vacanza?
    forse è solo venuta male in questa foto,non saprei.
    Il film era piaciuto anche a me.

  8. Dai poverina, secondo me è bella, ora più di quando interpretava Rose in Titanic. L’ho trovata bravissima nel film con Cameron Diaz e Jude Low…non ricordo il titolo…

  9. Nooo,sembra sharon stone con vent’anni in+!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: