Harempants anche in inverno?

Qualche giorno fa è arrivata un’e-mail con una domanda a cui non è affatto semplice rispondere, chiedo allora il vostro aiuto per consigliare a Patrizia una valida alternativa ai gladiators estivi per indossare i suoi pantaloni preferiti anche in inverno.

Ciao Sonia!
Sono una vera fan degli harempants, li adoro sia nel modello estivo che invernale,  solo che per l’estate è facile abbinarli con sandali e t shirt….
Hai qualche consiglio per gli abbinamenti invernali? Io di solito li porto con le decolletè di vernice nere,  una camicia o t shirt a maniche lunghe e la giacca di pelle, ma mi piacerebbe cambiare…

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. a me pure piacciono un sacco…si credo che però di sopra deve essere abbianto con qualcosa di molto adrente o lupetto oppure canotta e un bel coprispalle a scaldacuore scarpe o altissime oppure ballerine di certo no stivali e neanche scarpe da ginnostica o tipo hogan…

  2. Forse è perchè a me non piace il modello,una volta nei camerini di un negozio ho visto che varie ragazze provavano tutte gli stessi pantaloni di quel modello e a me nessuna di quelle che usciva a specchiarsi mi convinceva.
    Anche le foto messe qua sopra mi fanno pensare che queste stesse ragazze con degli skinny sarebbero state meglio!!

  3. Grazie el proverò gli abbinamenti che mi ha suggerito!!
    Per Liebel: invece è il contrario! Riescono a nascondere qualche difettuccio e ce ne sono di diversi tessuti e colori… basta trovare quello che più si adatta al corpo (e ovviamente devono essere della taglia giusta: troppo stretti sono orrendi!!)

  4. io li porto con scarpe dal tacco altissimo (decollete e francesine) e lupetti aderenti. ma stanno bene anche abbinati a ballerine ultraflat e gilet maschili…

  5. Il mio consiglio è di lasciare stare,anche la piu’ longilinea delle modelle sembra goffa con dei pantaloni simili!

Lascia un commento

