Arriva Odd Molly, il primo sito di stoffa

Per lanciare la nuova collezione primavera/estate 2009, il brand Odd Molly, marchio svedese fondato nel marzo 2002, ha ridisegnato il proprio sito web rendendolo il primo website realizzato in stoffa. Per intenderci non potrete toccare con mano i famosi tessuti che caratterizzato il marchio, ma l’effetto visivo sarà molto vicino a quello reale. “L’intero sito oddmolly.com, inclusa la finestra del web browser, è realizzato con i tessuti, le arricciature e i ricami handmade di Odd Molly, come racconta Per Holknekt, fondatore e direttore creativo ““E’’ un modo fantastico per noi di mostrare che siamo attenti al prodotto, non troppo digitali ma sempre aggiornati, sicuramente seducenti”, ha inoltre dichiarato.

Se l’esperienza di navigare su un browser interamente realizztao in stoffa vi stuzzica, potete decidere di customizzare anche il nostro blog e tanti altri siti nello stesso modo, basta cliccare sul banner nella colonna di sinistra ed improvvisamente Trend and The City sarà circondato da stoffe e merletti. Il sito è stato realizzato da Albert Ken, Digital Presence Agency.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. […] skin care di Odd Molly Posted on 22 Maggio, 2009 by trendandthecity Il marchio svedese Odd Molly , fondato nel marzo 2002 e la cui attuale testimonial è la top model Helena Christensen, ha […]

  2. Idea molto cool e raffinata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: