E’ Heidi Mount il volto di Chanel P/E 2009

Svelato il nuovo volto di Chanel, il piede che fa capolino dallo scatto che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa, appartiene alla modella americana Heidi Mount, anni 21, che già in passato ha collaborato con Karl Lagerfeld per la maison. Cosa ne pensate della scelta? La modella è giovane, bella ed elegante, credo che la maison abbia fatto un’ottima scelta.


splendide le calzature scelte per questo scatto

Autore: Sonia Grispo
[via]

5 Risposte

  1. Di viso non mi fa impazzire…

  2. è perfetta

  3. Non mi piace, sembra una sorta di Shakira!Mi aspettavo qualcosa di meglio.
    E poi non mi piace che abbia le sopracciglia scure ed i capelli chiari.
    Peccato però.
    Dovrei vedere meglio tutta la campagna pubblicitaria però,magari in questo scatto è venuta male.

    Buon anno nuovo!!

  4. Anche Keira Knightley ha fatto uno scatto per la nuova campagna Chanel…

  5. PERFETTA!

Lascia un commento

