Carla Bruni vince 40.000 euro di risarcimento per la borsa Pardon

Carla Bruni si indigna e pretende un risarcimento di 125 mila euro. La storia risale a qualche settimana fa, quando madame Sarkozy ha scoperto la serigrafia di una sua foto (datata 1993) stampata su una borsa realizzata dal brand francese Pardon e venduta al costo di 3 euro o data in omaggio a chi spendeva più di 5 euro presso gli store del marchio. La foto era accompagnata da un innocuo slogan che recita “il mio uomo avrebbe dovuto comprarmi un abito Pardon“, tanto è bastato per rappresentare un oltraggio all’immagine.

E dire che la top model italiana non aveva reagito alla stessa maniera quando la medesima foto era stata venduta all’asta per un valore di gran lunga maggiore, ma l’avvocato della Bruni ha dichiarato “Quella borsa è un oltraggio all’immagine della madame Sarkozy e spetterà al tribunale di Saint Denis decidere”. E il tribunale ha sentenziato: 40.000 euro di risarcimento per la top model, che andranno tutti in beneficenza; se state meditando di accaparrarvene una, provate su e-bay perchè tutte le borse sono ormai state ritirate dal mercato.

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. Il marchio francese ha infatti dichiarato che la Bruni è adesso un personaggio pubblico più che mai e che le sue foto sono reperibili ovunque… la sua indignazione suona più come un capriccio.

  2. Madame Carlà avrebbe fatto certamente più la figura della signora se avesse taciuto e lasciato passare… Ora che è seduta al primo posto rinnega il suo passato?
    Bha.

  3. Non sono riuscita a trovare il sito del marchio…qualcuno ci riesce?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: