Love From Australia: i concorrenti degli UGG?

Mentre c’è chi dibatte fra quale sia il marchio migliore in fatto di stivali, fra Emu e UGG, io vi offro un’altra alternativa scovata sul web. Si tratta degli stivali Love From Australia, se state pensando ad una versione low cost allora smorziamo subito gli animi.

Si tratta di un modello già largamente diffuso fra celebrity del calibro di Paris Hilton, Jessica Alba, Mischa Barton e Gery Halliqell e i prezzi possono andare anche oltre i 300 euro per le versioni più elaborate: nastri, fiocchi, pelliccia, dettagli leziosi e divertenti, rendono questi stivali irresistibili. Io sarei proprio curiosa di testare la differenza con i miei cari UGG. Attenzione leggere le avvertenze: possono dare dipendenza.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. […] il 16 Gennaio, 2009 di trendandthecity Non sono gli Emu, non sono gli UGG, nè gli stivali Love from Australia, la caccia allo stivale più caldo (e pure economico, perchè no?!) non si arresta ed eccomi qui ad […]

  2. Utilissima…cm sempre!
    scusami nn avevo notato il link…sono MERAVIGLIOSI!
    Spero di trovarli a Roma…il sito mi consiglia il negozio Nati Nudi in Piazza San Cosimato…speriamo di trovarli…anche se hanno un ricco e sano costo🙂
    Buona serata! e grazie ancora!

  3. Cara Marianna, quelli in foto non sono UGG ma “Love From Australia” e li trovi appunto seguendo il link che ho segnalato. Il modello in rosa lo trovi anche in nero, in ghiaccio o grigio non ricordo. Se invece cerchi gli UGG quel modello credo non esista, almeno non sul sito ufficiale.
    Spero d’esserti stata utile.

  4. Ciao Sonia!
    innanzitutto BUON ANNO! come va? scusa la mia “assenza” ma il lavoro mi porta via troppo tempo!
    volevo chiederti delle informazioni sulle hugg…nella prima foto, il modello rosa, esiste anche nero o ghiaccio?
    Spero in una tua “risposta”🙂 , ti mando un abbraccio grande grande!

  5. meravigliosi..tutti..

  6. quelli rosa sono deliziosi*_*

Lascia un commento

