Dainty Doll, il make-up per le pelli chiare

Cara Sonia, mi chiamo Rebecca, ti scrivo per chiederti un consiglio di make-up. Ho i capelli rossi e se questo per alcune rosse è un problema per me è invece motivo d’orgoglio, mi piace il colore dei miei capelli e amo la mia pelle chiara, l’unica pecca è che ho difficoltà nel trovare i giusti trucchi, soprattutto il fondotinta. Sapresti aiutarmi?

Cara Rebecca, capisco cosa intendi, mi sono sempre chiesta, io che ho una pelle chiara ma di certo non chiarissima come una rossa, come potessero certe donne trovare dei giusti trucchi, senza rischiare di ritrovarsi con il cerone in viso ed un contrasto imbarazzante tra viso e collo. Bhe la mia risposta è che ci sono donne a cui poco importa ciò che mettono sulla pelle e per loro una marca vale l’altra (meglio se economica o da bancarella, tanto vige la regola “la griffe si deve vedere”) e donne che invece si documentano fino a trovare la marca perfetta per un trucco che metta in risalto il volto e non lo copra con centimetri di stucco.

Su Asos trovi dei prodotti di make-up che potrebbero fare al caso tuo, sono un’idea della cantante inglese Nicola Roberts, componente del gruppo Girls Aloud, che ha appunto una pelle chiarissima e i capelli rossi, la linea trucco Dainty Doll (letteralmente “bambola delicata”) comprende fondotinta chiarissimi e tutto ciò che serve per fare risaltare i visi dai colori chiari, i prezzi si aggirano intorno alle 8 sterline e il packaging è sfiziosissimo. Sono realizzati in collaborazione con Jelly Pong Pong.


In foto Nicola Roberts

Autore: Sonia Grispo

Una Risposta

  1. Prendo spunto anch’io per la mia pelle chiara… Finora ho sempre evitato il problema non mettendo affatto fondotinta, ma ogni tanto penso che per qualche occasione mi piacerebbe, quindi grazie della dritta^^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: