Ed è Plastichic mania

Gli orologi Plastichic, quelli che aiutano a bilanciare i vostri ioni negativi come vi avevamo spiegato qui, stanno riscuotendo già parecchio successo. Sono colorati, sottli e pratici, il quadrante vi mostra l’ora in digitale, non ingombrano e il prezzo irrisorio vi permette di acquistarli in svariate colorazioni da abbinare la vostro look. I gentilissimi amici di Plastichic hanno inviato alcuni campioni, io ho scelto di indossare quello bianco perlato, da alternare ad un nero basic ed un colorato viola chiaro. Potete acquistare gli orologi anche on-line al prezzo di 16,90 o scegliere di regalarli, perchè il packaging è assolutamente accattivante, una provetta da riutilizzare come meglio credete.

plastichic
Autore: Sonia Grispo

28 Risposte

  1. ci sono delle cover fighissime per i plastichic!!!!!!! si chiamano Popochos, tantissime fantasie, tutti i colori, così è davvero cool!!!!

  2. Ciao ragazzi/e, mi sono innamorata di questo prodotto, pur non essendo un’amante degli orologi da polso.
    Sto cercando Il plastichic bianco perla, ma ahimè, la mia ricerca ha avuto poco successo sia nelle varie gioiellerie e sia su internet, infatti, su ebay ad esempio, ho trovato un’inserzione che specificava chiaramente che il colore bianco perla non è previsto per la collezione Estate 2009.
    Secondo voi è fuori produzione o devo aspettare la collezione invernale?
    Grazie in anticipo per la risposta, a presto! : D

  3. … contratto stipulato con la Imazine e venduti con il nome di IO? ION!

  4. Scusate ma qual è il vero originale?!

    Breo
    Imazine
    Plastichic?

    Grazie

    • Stando alle informazioni pervenute tramite cartelle stampa e alla storia dei marchi Imazine è l’azienda che produce questi orologi e che li vende a Breo, il quale pone il suo marchio. Plastichic ha semplicemente preso l’idea e l’ha portata in Italia.

    • Stando alle informazioni pervenute tramite cartelle stampa e alla storia dei marchi Imazine è l’azienda che produce questi orologi e che li vende a Breo, il quale pone il suo marchio. Plastichic ha semplicemente preso l’idea e l’ha portata in Italia.

      • Breo non è il rivenditore in italia e tantomeno Plastichic!! l’unico che puo’ importarlo in italia e che ha tutti i diritti aquisiti tramite contratto e copyright ufficiale italiano è la PBP srl di Livorno con sede in via boccherini… il fatto è insindacabile! Plastichic azienda creata mesi dopo la stipula del contratto NON ha i diritti legali per vendere un prodotto che nel design è di propieta’ di un’ altra societa’ : laPocketbikepassion srl

  5. Ciao, io anche ne ho uno , ma immersi nell’ acqua si rompono ???

  6. Vi daro’ una grandissima delusione, ma lo sapete o no che i plastichic sono falsi? cioe’: il brevetto per venderli non lo tiene plastichic ma un’ altra societa’! in poche parole non sono importabili in italia tranne che dall’importatore originale che detiene il brevetto italiano!
    Mi spiace sentire queste cose, ma conosco chi a sborzato gli euro piu’ di due anni fa per ottenere il brevetto italiano ed ogni giorno è costretto a lottare con tanti falsi, con nomi diversi, quasi identici… allo stesso prezzo! Scusate per lo sfogo…. ma una volta che una persona ha l’intuizione di investire su un prodotto viene puntualmente fregato e messo in difficolta.

  7. io Ho avuto lo stesso problema con l’orologio….si sono rotti i bottoncini ….l’ho riportato dal venditore e in 3 minuti e mezzo me lo ha riparato…mi ha completamente cambiato il meccanismo ! Basta poco che c’è vo’…
    Ps il too late ha il difetto che fa troppo sudare il braccio…mentre il plasti è più chic e non fa sudare!
    Sudare non è chic🙂

  8. Ciao a tutti!
    ne ho uno anche io. il mio ragazzo me l’ha regalato proprio a San Valentino per fortuna era uno scherzo:))
    Si è rotto presto sono rientrati i bottoncini sul fondo…
    pazienza ora lo indosso come bracciale…
    è comunque originale e poco visto, decisamente più easy i too late aurora…

  9. non sono resistenti all’acqua, oggi l’ho preso verde elettrico…poco bello!

  10. l’ho preso bianco perlaaa è bellissimooo
    grazie mille Sonia
    baciii

  11. ma le taglie da ragazzo?
    solo la M (17 cm!)!!!
    un pò più grande…no?
    il bracciale è elastico?…o rigido?
    scusa vorrei prenderli x S. valentino….

  12. Anche io l’ho preso… è davvero carino!!!!

  13. beh… grazie mille!

  14. io li ho comprato su plastichic.it , la mia ragazza è stata contenta del mio regalo di natale grazie plastichic

  15. Cara Barbara il trench va benissimo per ogni anno, è un ever green del guardaroba, uno dei capi intramontabili e quindi fra quelli che chi vuole un guardaroba completo deve avere. La tua richiesta richiede più spazio di un commento, allora stay tuned…presto troverai un post dedicato tutto alla tua richiesta di stile.
    Baci

  16. bello l’orologio, mi sa lo prenderò in bianco, ma soprattutto il trench(sempre sia quello e che non mi sbagli!)

    ne vorrei prendere uno, pensi che questa primavera vada ancora bene?

    secondo, ne avevo visto uno della timberland ma non ne hanno più, e anche da melville ma non mi si chiude dal seno; che altre marche o modelli mi cosiglieresti? grazie!

  17. bello l’orologio, ma soprattutto il trench(sempre sia quello e che non mi sbagli!)

    ne vorrei prendere uno, pensi che questa primavera vada ancora bene?

    secondo, ne avevo visto uno della timberland ma non ne hanno più, e anche da melville ma non mi si chiude dal seno; che altre marche o modelli mi cosiglieresti? grazie!

  18. A dire il vero, Bau, è una camicia-vestito che potrebbe anche essere indossata senza nulla sotto, ma di sicuro non in inverno, infatti io avevo avevo degli shorts sotto per non ritrovarmi desnuda eheheh!

  19. …ma hai una minigonna [ o vestitino?!] stile Serena Van Der Woodsen a scuola?? =)

    [..un pò fuori luogo come commento,però mi piacerebbe saperlo cmq]

    ..grazie !

  20. Sul sito cara Martina come avrai visto ci sono ben 15 colorazioni, se cerchi qualcosa di colorato e femminile direi che la tonalità baby pink è indicata, se invece vuoi qualcosa di meno bambinesco e più casual io vaglierei il marrone, il grigio o il bianco perla. Fammi sapere poi quale scegli.

  21. Ma che carino che è,ancora meglio del toolate!

  22. sono indecisa anche questa volta su che colore prendere…tu quale mi consiglieresti?
    [viola ho preso il toolate].

  23. Non ricordo se sono waterproof ma ti faccio sapere appena leggo nelle istruzioni, comunque dato che hanno un’utilità che va oltre il semplice essere informati sull’ora, visto che sono sottili come bracciali e colorati…io indosso il Plastichic anche insieme al mio orologio, non da fastidio e non ingombra.

  24. molto carina..

  25. L’avevo notato nella foto infatti, mi sembrava lui🙂 Sono carini ma sono affezionata al mio orologio, forse li userei per fare sport… sono anche water proof, che tu sappia?

Lascia un commento

