Fashion Icon: Miroslava Mikheeva Duma

Non è una blogger ma nel suo caso l’off topic è più che meritato: nella gelida Russia, nella redazione di Harper’s Bazaar più esattamente, lavora una giovanissima editor di moda il cui stile non è passato inosservato, tanto che riviste di settore, blog e paparazzi, non si perdono un suo nuovo outfit. Miroslava Mikheeva Duma, è una giornalista di 24 anni (editor di punta dell’edizione russa di Harper’s Bazaar) e rappresenta ciò che molte donne vorrebbero essere ed ha ciò che moltisisme donne vorrebbero possedere: è bella, è giovane, è ricca, è professionalmente affermata, alla sua giovane età è già sposata con un magnate russo, ed è l’icona di stile della nazione.

A notare lo stile eclettico, raffinato e sempre perfetto di Mira è stato l’occhio attento e geniale dell’autore di The Sartorialist, che l’ha immortalata in numerosi scatti durante la Paris Fashion Week. Prada, Gucci, Miu Miu e Dior sono solo alcune delle griffe preferite da Mira, ma soprattuto la sua passione, stando agli scatti diffusi in rete, sembrerebbe essere la Birkin, la borsa icona di Hermès, di cui la giovane editor possiede quasi una collezione.

Unica pecca di Miroslava è che ama particolarmente la pelle di coccodrillo e le pellicce, so che vive nella fredda Russia, ma esisotno tessuti sintetici che possono dare lo stesso conforto e calore, la differenza è senza dubbio il costo, ma evidentemente i tanti zeri sul cartellino hanno un fascino maggiore per lei.

C’è da dire che nonostante il patrimonio (monetario e in fatto di abiti) Mira non disdegna il riutilizzo, ecco qui infatti medesima camicia e gilet di Prada in due differenti occasioni, la prima più sofisticata, la seconda casual. Qui  trovate una carrellata di scatti dei suoi outfit.

Autore: Sonia Grispo

Annunci

10 Risposte

  1. […] del nuovo anno, abbiamo commentato il suo stile sempre bon ton. ricercato ed elegante. Oggi Miroslava Mikheeva Duma ci stupisce con un outfit sporty-chic: maxi felpa I Love NY e Chanel 2.55 special edition […]

  2. Si Cara Stefania, credo sarebbe la soluzione a svariati problemi, in fondo se si ha un certo gusto in fatto di moda, con una carta di credito gold sempre a disposizione non è difficile diventare un’icona di stile forse…
    AAA cercasi magnate e posto di lavoro nella redazione di Vogue!

  3. Si TUTTE le sue borse: Hermès, Prada, Miu Miu…

  4. E’ splendida!
    Come non ammirarla

  5. Non l’avevo mai vista ma è carinissima ed anche le sue borse lo sono 😉

  6. Finalmente ho capito perché mi sento tanto incompleta: mi manca un magnate russo da sposare! Grazie per la dritta: inizio subito a darmi da fare 🙂

  7. Wow è fantastica!

  8. Si una parte del suo fascino è sicuramente dovuto al suo fisico, magro e snello, ma sano e naturale. In viso conserva ancora la freschezza di un’adolescente e credo inoltre che possa rappresentare uno stimolo per tutte le donne e le ragazze che voglio affermarsi professionalmente.

  9. Direi che è anche bello vedere che è una vera “donna” e sana, non anoressica o affamata.. e i vestiti le stanno benissimo così!!

  10. L’avevo già notata, mi piace molto il suo stile… Eclettico ma, a mio avviso, mai eccessivo, è veramente una donna raffinata. E poi che belli i capelli con la frangettona… peccato che a me non verrebbero mai così bene^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: