IN o OUT la nuova campagna Louis Vuitton s/s 2009?

La recente campagna pubblicitaria di Louis Vuitton sembra essersi trasformata in una seduta di stretching più che in uno shooting, Madonna posa mostrando la sua agilità che, inutile precisarlo, è invidiabile considerato che la cantante ha compiuto qualche mese fa 50 anni e che alcune giovani ragazze (me compresa) non riescono nemmeno ad allacciarsi le scarpe senza emettere qualche verso di sforzo.

Ma tutto ciò si addice ad una maison come Louis Vuitton? forse no o forse sì, dipende da che idea avete voi adesso del marchio. Lv è ancora sinonimo di classe e dlegenza o ha lasciato il posto all’eccentricità di Marc Jacobs forse sfociata nella moda di massa che piace più ai giovani e meno alle donne sofisticate? A voi la sentenza…

 

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. no madonna proprio no!!! Mi piaceva molto la campagna 2007 con catherine deneuve, francis ford coppola e sean connery.

  2. Trovo interessante e innovativa la collezione, ma penso che gli scatti siano poco eleganti ma molto scuri, confusi.. tinoltre le mosse yoga svalorizzano gli abiti che si mescolano tra di loro senza realmente essere valorizzati. Continuo certamente a sostenere Madonna nel suo splendore, ma la vedo meglio per un altro tipo di campagna pubblicitaria di abiti più adatti a una donna di classe come lei, senza bisogno di rompersi l’inguine!
    Sonia sei bravissima. xoxo

  3. Non mi piace granchè, non la trovo propriamente l’emblema della sofisticatezza…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: