Vinci 200€ di shopping da Maylily

Oggi il marchio di gioielli made in Italy Maylily come 5 anni. Cinque anni di attività che ha fatto il giro del mondo conquistando persino l’America, oggi i gioielli di Maylily, veri e propri tesori luccicanti da indossare, è possibile acquistarli nello store on-line del marchio, ma anche in diversi punti vendita Italiani fra cui, di recente, anche Catania. Per festeggiare il suo anniversario, oltre ad aver rinnovato veste grafica del sito e packaging, Maylily prepara il lancio di una nuova collezione caratterizzata da raffinati elementi in materiali pregiati e ricercati pezzi vintage in edizione limitata e riserva alle clienti il 50% di sconto sulla collezione che fin dal 2004 ha reso famoso quetso marchio: la collezione TWINKLE, con i suoi gioielli ricoperti di cristalli Swarovski (offerta valida dal 15/01/2009, fino a San Valentino, per cui se dovete indirizzare i vostri fidanzati, linkategli pure questo post).

La novità più interessante di questo anniversario è il concorso, di cui vi inoltro il comunicato: “Manda la tua foto a info@maylily.com con indosso i gioielli o gli accessori MAYLILY interpretati da te, puoi sceglierne uno o molti, l’importante è essere creative e originali. Mostraci come ami abbinarli, come preferisci indossarli…sceglieremo la più originale e la vincitrice riceverà un coupon del valore di 200 € da spendere su maylilystore.com”.
Direi che non c’è da farsi sfuggire questa occasione.

NB: * il concorso è valido dal 14/01/2009 al 14/03/2009, è possibile inviare più di una foto. La vincitrice verrà avvisata tramite email. Nessuna foto verrà pubblicata senza il previo consenso della proprietaria.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: