L’idea di Too Late per San Valentino

Se non siete tipi da cioccolatini e fiori, se considerate San Valentino l’ennesima invenzione ai fini commerciali e speculativi, ma non rinunciate ad un pizzico di romanticismo in quetsi giorni, un regalo utile e a tema, la tempo stesso, sarebbe l’ideale. Devono aver pensato a questo quelli di Too Late nel realizzare l’originale special edition di San Valentino dell’orologio cheap: il classico barattolo di vetro presenta il logo rosso a forma di cuore, il tutto è poi confezionato in un tetrapack rosso e bianco, proprio come il cartone del latte, sul quale compare lo slogan “Love Juice”… irresistibile.

Potete anche optare per un regalo incrociato, bianco per lui e rosso per lei (o viceversa).

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. […] riaffermarsi e rinnovarsi. Dopo le edizioni speciali come il glow in the dark e la confezione di San Valentino, le menti creative di Too Late lanciano un nuovo […]

  2. Non so Rosy, ma ti faccio sapere!

  3. Sarò pazza ma a volte mi viene voglia di comprare alcuni oggetti quasi solo per il packaging^^ Questo è veramente carino.. Sai per caso se il prezzo è quello standard o se l’hanno “ritoccato” per l’occasione? : )

  4. Di niente ^^, grazie anche a te.

  5. Ciao Sonia! Grazie per essertene interessata! Terrò d’occhio il sito nei prossimi giorni e penso che farò un salto anche nei punti vendita milanesi! Grazie mille di nuovo! Complimenti per il bellissimo lavoro che svolgi con questo sito!

  6. Ciao Gioia, Too Late sarà nei nego<i solo da fine mese, intanto per informazioni puoi visitare http://www.too2late.com e telefonare al numero 030.310251.
    Puoi anche tenere d’occhio lo store on-line, chissà che non lo aggiungano presto.

  7. Cara Gioia, si in effetti sul sito non c’è nessun riferimento alla novità, hai provato a scrivere un’e-mail? vedrò ti farti sapere qualcosa di più.

  8. Ciao! sai dov’è possibile acquistare la confenzione di san valentino di questo orologio? Ho cercato sul sito web di Too Late, ma ci sono sono i modelli classici! Grazie per la disponibilità

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: