La suola fucsia di Rizieri

Se le suole rosso fuoco di Louboutin vi affascinano, sappiate che in Italia esiste una griffe che produce circa sessanta paia di scarpe al giorno con la suola fucsia, sono le creazioni firmate Rizieri. Sandali, stiletti e platform, la ricercatezza nei dettagli è evidente dalla punta al tacco: seta jacquard per la tallonetta interna, tacchi in bimateriale, plateaux in microporosa, per una camminata all’insegna del glam e del comfort. Rizieri è un brand sinonimo di alta classe che produce scarpe d’alta classe, realizzate con i materiali più raffinati: dalla seta per cravatteria, al vitello all’anilina.
Anche il packaging è di prim’ordine: cartone riciclato per la scatola, attenta alle esigenze del pianeta, e il coperchio che fa da sfondo alla riproduzione di un’opera d’arte contemporanea (citazione Giorgio Griffa, esposta al MiArt2008). Io me ne sono già innamorata.

Autore: Sonia Grispo

4 Risposte

  1. Devo assolutamete avere queste scarpe, sono fantastiche!!

  2. Se devo essere sincera nessuna delle tre rispecchia il mio tipo ideale di scarpa e la suola colorata è “il” marchio di Louboutin, mi sa un po’ di scopiazzamento..

  3. Anch’io mi sono innamorata a prima vista delle prime….

  4. Meravigiose le prime..

Lascia un commento

