Giubbotto di pelle

Da qualche giorno è arrivato in Italia e Mediaset ne sta trasmettendo gli episodi della prima serie, Gossip Girl è il fenomeno del 2008, il telefilm rivelazione che ha messo in luce attrici come Leighton Masteer e Blake Lively e giovani volti come Taylor Momsen.

La serie tv amata dalle fashion addict (o dalle nostalgiche di Sex and The City, anche se il paragone, è ovvio, non regge) continua a lanciare trends e lo fa anche dietro lo schermo. Sul set del telefilm sono stati infatti fotografati i due attori Chace Crawford e Taylor Momsen, con indosso giubbotti in pelle, certo niente di nuovo, ma le fan della serie non si saranno fatte sfuggire il dettaglio e chi già non si è convertita al giubbotto di pelle, magari vedendo i due giovani protagonisti, si ricrederà.

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. ciao, io sono daccordo sia con Lu sia con Lavinia… anch’io amo il giubbotto di pelle, e devo dire che soprattutto a voi ragazze sta benissimo…siete molto sensuali con indosso un giubbotto di pelle, meglio se aderente.

  2. Io li adoro! Ne ho uno in pelle nera (spero che l’animale sia morto di morte natuarale…) e uno in ecopelle marrone preso da stradivarius… Quest’ultimo è molto simile ad un giubbotto che Serena indossa in una puntata della prima serie!!!

  3. Si purtroppo il concetto è sempre lo stesso… Solo che mentre le pellicce personalmente le trovo orribili anche esteticamente, le giacche in pelle -e le borse- mi piacciono tantissimo. Effettivamente è un un po’ un dissidio per chi ama la moda ma è anche animalista^^

  4. Si sono proprio io ^^. Ma forse era una domanda retorica, bhe comunque sia lo sono, provo già meno indignazione per la pelle, ma il concetto di base è pur sempre lo stesso. Per l’appunto io non ho una giacca in pelle e così come per la pelliccia, se non si può fare a meno del trend, almeno che si prenda ECO.

  5. ma tu non eri quella contro le pellicce????? ahhahhh

  6. Io trovo che il giubbotto in pelle sia un must nel guardaroba di ognuna di noi!!! Amo indossarlo su un paio di jeans extraskinny e una semplice canotta bianca a costine..

  7. Ciao Lavinia (complimenti per il nome, a proposito), il giubbotto di pelle ha un fascino particolare, è uno dei capi da avere nel guardaroba, sempre.
    Mi fa piacere che T&TC ti piaccia, spero allora di leggere spesso i tuoi commenti.

  8. Io amo la giacca di pelle e non ne posso fare a meno soprattutto nelle mezze stagioni !! Poi devo dire che a Chace dona particolarmente ❤
    Ti volevo fare i complimenti perchè adoro come scrivi e da quando ho scoperto il tuo blog non ne posso fare a meno!

Rispondi

