Scarlett Johansson come Marilyn per D&G make-up

Il salto verso nuovi orizzonti, fatti di rossetti, blush e mascara, per gli stilisti Dolce&Gabbana, ha il volto di Scarlett Johansson. La bellisisma attrice è infatti testimonial della linea di cosmetici firmata dai due designer italiani e per l’occasione ha vestito i panni di una Marilyn Monroe seducente e sensuale. Sicuramente un’ottima scelta, Scarlett è infatti fra le donne più belle del cinema moderno.

Negli stessi panni avevamo già visto Linsday Lohan, l’avevo trovata fantastica, ma devo ammettere che nel ruolo preferisco la Johansson, anche se qui ha lo sguardo un pò da pesce lesso, ma gli scatti fotografici di Bert Stern sono unici.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. Manco a me la Johansson piace. Fisico a parte (io preferisco quelle più magroline e fisici tonici, ma vabbè), di viso la trovo proprio brutta, sembra che gli hanno costruita la faccia con il pongo. Mio parere soggettivo ovviamente.

  2. […] alta e simili, rischia di rinchiuderla in un personaggio che prima o poi annoierà (foto in stile qui e qui). Le foto sono del grande Mario Testino e ovviamente dietro tutto non poteva che esserci la […]

  3. […] devo dire di preferirla così che in versione Marilyn come l’hanno voluta Dolce&gabbana (qui). Inoltre confermo la mia preferenza per il biondo che per il rosso, come l’avevamo vista […]

  4. Ditemi ciò che volete, datemi per pazza, ma a me la Johansson non piace affatto! Ok come attrice ma nel ruolo della testimonial la odio.

  5. bhè, non che ami particolarmete la Johansson, ma devo ammettere che trasmette una grande sicurezza e consapevolezza di sè, per la Lohan non c’è paragone, ci siamo stufati di questi personggi che sono più popolari per il gossip che per il talento. La campagna D&G di sicuro ha solo da guadagnarci con questo testimonial.

  6. ma?non mi dice niente questa nuova campagna…e poi perchè le grandi maison scelgono sempre le stesse attrici per fare advertising? le vedi passare da louis vouitton a roberto cavalli a chanel…a miu miu…creando anche una certa confusione tra i brand…il solito copia copia…

Lascia un commento