The Barack Obama Bag: la tolfa della rivoluzione

La borsa della rivoluzione, così è conosciuta la famosa borsa di Tolfa, non poteva che cavalcare l’onda della rivoluzione che proprio adesso è in atto. Da poche ore Barack Obama si è insediato come nuovo presidente degli Stati Uniti, un cambiamento ed una svolta che non vede protagonista solo l’America, ma il mondo intero, un evento che quelli di PWR (Pierantozzi World Revolution) non potevano farsi sfuggire.

PWR celebra l’elezione di Obama con il lancio di 2 borse freestyle che rappresentano l’incontro dell’artigianato con le arti figurative e la cultura street: la borsa della rivoluzione con Obama e Martin Luther King, John Lennon,Gandhi e Madre Teresa e la borsa di Barack Obama. Per saperne di più visitate il sito: The Barack Obama Bag.

L’edizione Limitata di Borse PWR OBAMA è frutto di una partnership tra l’azienda Pierantozzi World Revolution e la Fashion Marketing di Cecilio, una divisione della HOWELL CREATIONS INC., società di consulenze in ambito Moda con sede a Tokyo, Giappone.

Autore: Sonia Grispo

Una Risposta

  1. Non mi piacciono…però da un pò di tempo sono ossessionata per le magliette con il viso del neo-presidente USA. Sapete per caso dove posso trovarle?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: