90210, la nuova serie cool e glamour

Gossip Girl è ormai diventato un vero e proprio fenomeno: Blake Lively e Leighton Masteer sono le nuove protagoniste di copertine di riviste d’alto livello, sono sui red carpet di tutti gli eventi mondani e non c’è chi si perde un solo loro outift. Ma c’è chi già si è stancato del fenomeno GG, allora vi vengo incontro io. Se anche voi negli anni Novanta cenavate in camera con vostra sorella maggiore (o no) solo per guardare Dylan e Brendon in Beverly Hills 90210 e a conclusione del serial tv (infinito oserei dire) vi siete sentiti persi, sappiate che lo spin-off della serie tv, 90210, è ciò che fa per voi.

I protagonisti, ahimè, sono giovanissimi (16 anni circa), ma tutti belli, glamour e simpatici, sono ricchi ma non lo ostentano, non tutti almeno, gli scandali, i tradimenti e i litigi non mancano, persino un alter ego della perfida e velenosa Blair. E’ già disponibile in streaming la prima stagione, io ho avuto modo di seguirla e posso dirvi che si tratta pur sempre di adolescenti, ma se cercate una serie piacevole, magari più “normale” delle vite al limite del possibile dei giovani dell’upper class di Manatthan e soprattutto se volete rivedere Kelly e Brenda nella solare Beverly Hills, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata ai primi episodi. Sentirete presto parlare delle protagoniste di questa serie tv, perchè anche loro fuori dal set continuano a distinguersi per lo stile.

Autore: Sonia Grispo

4 Risposte

  1. […] Pubblicato il 27 Gennaio, 2009 di trendandthecity Vi avevo anticipato che la nuova serie 90210, spin-off del fortunato Beverly Hills 90210, avrebbe attirato l’attenzione, […]

  2. Beh,la mia preferita è Serena in quanto a stile.La trovo sofisticata.Non nego lo stile di Blair,ma hai ragione a dire che a volte la “caricano” troppo.
    Per 90210 sono poco convinta perchè trovo che a volte vogliano darsi un tono fashion,fallendo.Ricordo addosso a Noami credo,una borsa Chanel ( quella bianca e nera con le due grandi C,per me è una delle più brutte) più orecchini e collana Chanel.Troppo,davvero un eccesso.

  3. Trovo che qui i look siano molto più semplici e normali, forse in qualche caso ci sono degli errori (vedi stivali Jimmy Choo indossati con i gambaletti sotto)…mentre in GG trovo che i look di Blair siano spesso eccessivi, esagerati e troppo carichi, va bene lo stile bon ton ma certe mise le danno 30 anni di più e la rendono ridicola. Ormai lo stile di Blair è talmente diventato una mdoa che lei stessa sembra una caricatura di sè, per non parlare di chuck, che solo nell’ultima puntata ha degli abiti più decenti, mentre prima sembra l’imitazione di un damerino, nessun 17 enne si vestirebbe come lui, tanto meno nell’upper east side, meglio Dan.

  4. Nono.Io la seguo e mi piace( ma molto meno di GG),ma in quanto a vestiti non c’è paragone.Qui alle volte ci sono accozzaglie senza senso,in Gossip Girl non c’è una volta che non siano impeccabili.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: