Modista: l’organizer della moda

Vi è mai capitato di andare a far compere e di cercare nelle vetrine quella borsa “fatta così” o “quella con il manico più o meno così, che poi ha quella cosina per chiudere…”? Vi siete mai trovare a sfogliare riviste su riviste e spulciare blog e siti di moda per capire come si chiami un determinato modello?

Modista (il nome dice già tutto) è un sito originale e intelligente che può aiutarvi a trovare la borsa, ma anche le scarpe, l’orologio ed altri accessori “perfetti”. Appena entrate nella home page del sito dovrete scegliere la categoria d’interesse, appena cliccato sarete trasportate in una pagina con decine e decine di modelli, ciccate quello più vicino alla borsa che state cercando e pian piano riuscirete a trovare l’accessorio che avete in mente, senza dover descriverlo a commesse perplesse o perder tempo ad affannarvi guardando le vetrine di tutta la città. Potete ottimizzare al ricerca per colore, marca, modello e prezzo.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Annunci

3 Risposte

  1. […] VIA || Trend and the city […]

  2. Bellissima segnalazione! Grazie!

  3. Ma è un sito bellissimo,ci sono già entrata e sto dando un’occhiata!!solo che io non so quante pagine farò scorrere,dato che anche con polyvore dopo un pò lascio perdere 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: