Jessica Simpson…qualche chilo dopo

Jessica Simpson era decisamente scomparsa dalla circolazione, dopo il successo musicale e il reality su Mtv, l’avevamo persa un pò di vista.

Oggi Jessica Simpson è tornata , peccato però che sui Blog non si faccia che parlare dei chili in più che non nasconde affatto. E’ vero che qui si parla spesso dell’eccessiva magrezza di certe modelle e attrici e che le bellezze più morbide affascinano anche gli uomini, che preferiscono braccia più morbide a pelle  e ossa, ed è pure vero che non amo il gossip e il basso pettegolezzo, ma Jessica è proprio cambiata, solo in viso sono rimasti immutati i suoi bellissimi tratti, per il resto, a primo impatto, ricorda più la mamma di Stiffler che la bella cantante che ricordavo. E poi…va bene che il peso non è tutto, ma la obi belt e la canotta con micro-spalline non sono d’obbligo, una blusa di seta avrebbe evitato l’effetto botte di vino.

Autore: Sonia Grispo

12 Risposte

  1. […] silhouette perfetta, ha ritrovato la sua femminilità con l’aiuto di qualche chilo in più, poi Jessica Simpson (anche se ha provveduto a rimettersi in forma in breve tempo), Leona Lewis e ora […]

  2. […] perfetta, ha ritrovato la sua femminilità con l’aiuto di qualche chilo in più, poi Jessica Simpson (anche se ha provveduto a rimettersi in forma in breve tempo), Leona Lewis e ora […]

  3. ragazzi ora è già dimagrita,guardate le ultime foto,certo è ke ha un seno notevole ke la rende molto formosa,cmq è di nuovo al top!!!

  4. […] di trendandthecity Detto, fatto. Jessica Simpson era tornata a far parlare di sè per via della nuova forma fisica, più abbondante e prosperosa che mai. Qualcuna di voi aveva già predetto che la Simpson […]

  5. E’ proprio vero Paola, le critiche quando vogliono arrivare arrivano ugualmente.

  6. massì, tanto alla fine le critiche dei tabloid arriverebbero comunque:”avete visto la Simpson, si vede che è in crisi con le diete e ora poverina cerca di nascondersi dietro a delle tende per corire le curve in eccesso”. ragazzi, questa se volesse tornerebbe magra in 2 mesi(non che sia un corretto comportamento alimentare), e altro che nascondersi!

  7. NO NO…la mia non era una critica, a me piace lo stesso la Simpson…
    e poi nessuno può capire questi cambiamenti più di me…non sono mai andata sottovrappeso, ma sottopeso sì…quindi, io non giudico mai nessuno.
    Era un commento ironico^_^

  8. A me la Simpson non è mai piaciuta,e non ha mai avuto un fisico da sballo,anche se adesso si nota di piu.
    Credo anche che non abbia mai avuto gusto nel vestire,quindi chilo piu chilo meno il cattivo gusto rimane quello.

  9. Roberta non credo si tratti di equilibrio o disequilibrio, anche le persone “normali”…la gente qualunque, subisce certi cambiamenti dovuti a stress o depressioni. Non sapendo cosa c’è dietro non mi sento di criticarla se non per il cattivo gusot in fatto d’abbigliamento. Per come non apprezzo per nulla Amy Winehouse in short e top che lasciano vedere la cassa toracica, credo che allo stesso modo pure la Simpson abbia proprio sbagliato con questo look.

  10. Bhe Paola credo che avere buon gusto e amor proprio e non indossare qualcosa che rende ridicole non sia mortificarsi, anzi.
    In fondo gli abiti stile impero che non sottolineano i fianchi e le ampie camicie di seta le indossano pure le gemelle Holsen, che da nascondere non hanno nulla se non le ossicine. Quanto al quoziente intellettivo non mi pronuncio…

  11. Forse non tutte si vogliono mortificare con un abbigliamento stile Lura Pausini…e poi appena la sentiamo parlare ci accorgiamo che il vero difetto di Jessica non è il peso eccessivo del corpo, ma quello veramente ridotto della massa cerebrale.

  12. per me è solo un’ennesima dimostrazione del poco equilibrio nella vita delle persone appartenenti allo Star System..si passa da un’eccesso all’altro.Periodi in cui sono magre come Olivia la moglie di Braccio di Ferro, ad altri in cui mi sembrano delle lottatrici di Sumo…cmq, come Tyra Banks, anche la Sympson è sempre bella, ed ha un bel sedere lo stesso…potrebbe fare da testimonial a Persona!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: