Teniamola d’occhio: Jessica Stroup

Vi avevo anticipato che la nuova serie 90210, spin-off del fortunato Beverly Hills 90210, avrebbe attirato l’attenzione, in particolar modo per i suoi protagonisti che sui red carpet e agli eventi mondani, si fanno notare per stile e fascino. E’ il caso della bellissima Jessica Stroup, giovane attrice (ha 22 anni) che nel serial tv recita nel ruolo di Silver, sorella di Kelly e che fuori dal set sfodera tutto il suo fascino.

L’attrice predilige mini dress ultra aderenti e bondage, che mettono in risalto le curve del suo corpo esile e perfetto, non manca mai un make-up che evidenzi i suoi splendidi occhi chiari e dalle mise si direbbe abbia particolare gusot in fatto di scarpe, la sua scelta cade spesso infatti sulle Manolo Blahnik, quanto ai i gioielli, nei suoi outfit non mancano quelli del marchio JudeFrances.

Jessica fa coppia fissa con Dustin Milligan, altro attore protagonista di 90210, direi proprio una bellissima coppia.

Autore: Sonia Grispo

Annunci

19 Risposte

  1. […] c’era anche Jessica Stroup, la giovane e bella attrice di 90210, di cui abbiamo parlato qui e qui. Per l’occasione Jessica ha indosstao un completo Brian Reyes e sandali […]

  2. […] Shenae Grimes Pubblicato il 21 Febbraio, 2009 di trendandthecity Vi ho parlato di Jessica Stroup, ma fra le protagoniste femminili dello spin-off Beverly Hills 90210 spicca un altro nome: Shenae […]

  3. […] Pubblicato il 19 Febbraio, 2009 di trendandthecity Tre donne, tre stili diversi. Jessica Strup, attrice in 90210 spin-off di Beverly Hills, Taylor Momsen, protaogonista di Gossip […]

  4. […] 2009 di trendandthecity Ve l’avevo detto. Teniamola d’occhio, qui vi avevo parlato di Jessica Stroup e vi avevo anticipato che avremmo presto sentito parlare di lei, ebbene sembrerebbe che la […]

  5. perfetto, non vedo l’ora ^_^

  6. Mia (che splendido nome), hai sollevato una questione su cui riflettevo proprio pochi giorni fa durante un servizio in tv proprio sulla recente collezione Valentino, di fronte cui persino lo stilita si è commosso e che, personalmente, ho trovato splendida. Ne parleremo sicuramente in un post, per sapere le opinioni anche di altri.

  7. Mia ti dico..la Mia… (scusa la pessima battuta!!)

    io penso che la facchinetti sia sopravvalutata in quanto famosa a prescindere e non per il suo lavoro…
    non è possibile che venga sistematicamente cacciata…… e poi appena rimpiazzata escono le migliori collezioni del mondo….

  8. wow che occhi e che make up!!

    una domanda che non c’entra niente (e sinceramente non sapevo come fartela, quindi scusami l’off topic).

    cosa pensi di alessandra facchinetti?
    prima cacciata da gucci, poi da valentino.
    ora ci sono pier paolo piccioli e maria grazia chiuri alla cui sfilata valentino stesso si commuove perchè lo rappresentano alla perfezione.
    ma come mai tutto questo? a me (da profana) gli abiti di alessandra piacevano..

  9. si mi pare che qualche avvisaglia ci fosse gia alla fine della serie originale:-D

  10. Ahhah si Chiara scusa ho scritto Steve al posto di David, mi ricordo vagamente quando sono diventati fratello e sorella. Comunque resta che in questa serie la mamma di Kelly è single e alcolizzata 0.o

  11. NO!!! aspetta, sei troppo giovane ora ti dico;-)

    la mamma di kelly a metà del telefilm (se non sbalgio sono qualcosa tipo 8 serie, sarà statio alla 4^ o 5^) sposa il papà di david, che faceva il dentista! e david che era cotto di kelly se la ritrova come sorella… dal matrimonio è nata erin, erin silver, appunto!

  12. Però!Che bella ragazza!e che stile!Speriamo non manchi il cervello però!!!
    In ogni caso uno stile da tenere d’occhio!!! 🙂
    Cmq in risposta al tuo commento riguardo i liquid leggins ti posso dire che io li ho trovati per caso Pensa che fortuna!!Da H&M non li ho mai visti e neanche da Zara nonostante siano a catalogo…li ho trovati da Scali (un negozio che ha più di un punto vendita qui a Torino) ma sono della Alcott prova a vedere se c’è qualche negozio che vende questa marca dalle tue parti magari sei fortunata come me !poi una volta messi addosso non ce li si toglie più sembra di avere le gambe di Cat Woman e personalmente le snelliscono da morire!!!Un sogno @_@

  13. carina…mi ricorda molto la Lohan in alcune foto. No?

  14. Quant’è bella.Occhi meravigliosi e ben vestita.Con Dustin sono una coppia perfetta.

  15. Secondo me sono entrambi molto belli, lei nella sua semplicità è molto affascinante ed ha un bellissimo sguardo, in fatto di stile poi la sa lunga. Lui ha smosso una parte di me ancora adolescente, un pò come Pacey in Dawson’s Creek, eheheh.

  16. Si in effetti…ma credo che gli americani non diano troppa importanza a certi dettagli!
    Chiara nella serie lei si fa chiamare Silver perché lo preferisce al suo vero nome, Erin appunto, ma non avevo pensato che Silver fosse il cognome preso dal padre di Steve (comunque nella serie la mamma di Kelly è un’alcolizzata e del marito nessuna traccia).

  17. Carina però una ceretta alle braccia può anche farla!

  18. Silver …. sorella di Kelly..ma quindi Silver è il cognome (la mamma di Kelly si sposava col papà di David, Silver appunto) ..la sorellina mica si chiamava Erin??

    scusa sai ma da appassionata, all’epoca, dell’originale…..

  19. Ammazza fisico!!!e stile!^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: