Coccolatevi con Oral B ProfessionalCare 8500

Non so voi ma io non ho mai avuto paura del dentista, del commercialista sì, ma dle dentista mai, affatto. Sarà perchè sin da piccola almeno una volta al mese sedevo su quella grande sedia per controlli di routine e per le cure dentistiche dovute all’aparecchietto. Ma se qualche giorno fa, quando sono andata dal dentista per una pulizia ad opera dell’igienista, avessi saputo che potevo mantenere bianchi e luminosi i miei denti anche stando a casa, non avrei esitato a cancellare l’appuntamento.

Per chi volesse, a questo link trovate un interessante sondaggio sugli spazzolini elettrici e la loro percezione in rete.

Per una grande percentuale di persone l’igiene dentale è più un mito che un’azione quotidiana, per tanti altri, me inclusa, è non solo un’azione di routine dopo ogni pasto, ma anche un’occasione per prendermi cura di me stessa. Probabilmente hanno risposto a queste esigenze quelli di Oral-B in collaborazione con Braun realizzando, Oral B ProfessionalCare 8500, uno speciale spazzolino che consente di prendersi cura dei propri denti senza dover ricorrere al dentista, dotato di diversi strumenti adatti a trattare adeguatamente ogni centimetro della propria bocca, Oral B e Buzz mi ha dato la possibilità di provarlo ed io non potevo che consigliarlo anche a voi.

Se siete delle amanti del relax poi, non sottovalutate il potere rilassante di uno spazzolino elettrico  ad azione pulente 3D oscillante-rotante e pulsante, con morbide testine che massaggiano delicatamente le vostre gengive. Grazie alla struttura da collegare direttamente ad una presa elettrica è possibile installare il proprio set direttamente in bagno, disporre negli appositi vani gli accessori da utilizzare all’occorrenza e vivere un momento quotidiano come il “lavarsi i denti” come un’occasione per prendersi cura di se stessi nella maniera migliore, cosa che i normali spazzolini ovviamente non consentono,  grazie all’astuccio incluso nel set è anche possibile portare con sè lo spazzolino in viaggio, al lavoro e ovunque si voglia (se rientrate nella categroia di chi preferirebbe strapparsi i denti da solo, piuttosto che andare dal dentista,  Oral B ProfessionalCare 8500 allora è fatto per voi…due piccioni con una fava).
Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: