Il lusso per beneficenza di Bulgari

In coincidenza con l’anniversario dei 125 anni di Bulgari, l’azienda di lusso lancia un’iniziativa benefica in collaborazione di ONG Save The Children: un anello che riporta l’incisione dei due attori principali dell’iniziativa, del valore di 290 euro, di cui circa 50 dovrebbero andare direttamente in beneficenza. L’obiettivo è quello di raccogliere dieci milioni di dollari entro il 2009, intanto Bulgari ha anticipato la sua quota di ben un milione di dollari.

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. the world of kol’ka is direct

  2. su 290 euro solo 50 in beneficienza mi sembra uan miseria…. anche perchè sarà pure Bulgari, ma è argento….. e pure un po pacchiano….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: