Il messaggio delle tees B.Y.G Bang

Una pistola che passa di mano in mano fra i protagonisti più celebri dell’arte, dal David di Donatello alla Gioconda di Leonardo, da Beethoven fino alla statua della libertà, simboli della storia che sono divenuti i protagonisti della linea di t-shirt disegnata da Iucu e Marc White, un’idea che nasce da quelli di Wait! e che trae ispirazione dai graffiti urbani, di cui la pistola è da sempre uno dei simboli nell’iconografia streetwear.

Quelle B.Y.G. Bang non sono felpe e t-shirt prodotti qualsiasi, prodotte in massa e di medio-bassa qualità, l’etichetta, le rifiniture e la stampa rendono questi prodotti dei capi da acquistare ad occhi chiusi, con la sicurezza di indossare abiti di qualità e dal design accattivante ed originale. Io ho avuto il piacere di testare quanto vi sto dicendo, più esattamente l’ha fatto il mio fidanzato, e vi assicuro che la differenza di un prodotto Made in Italy, realizzato con attenzione e tendendo alla qualità, non ha eguali: il tessuto è cotone, il taglio è superslim, niente a che vedere con le t-shirt over size o con quelle ultra stretch, la stampa non è di quelle che si sbiadiscono con il sole o dopo il primo lavaggio, nè saltano via o si rovinano. Il messaggio che sta dietro le felpe e le tees B.Y.G. Bang è chiaro: Don’t put the gun in the wrong hands…


Potete trovare la linea Classic Art e la linea Don’t Kill on-line su SuperflyDeluxe oppure in alcuni punti vendita d’Italia:

Superfly*Deluxe a Pavia
Nipi a Vigevano
Andy a Alessandria
Oslo a Brescia
Glad e Spinnaker a Genova
Maybe a Travagliato (BS)

Autore: Sonia Grispo

Annunci

5 Risposte

  1. […] di questo flash estivo t-shirt e felpe dal tessuto leggero, e di ottima qualità e vestibilità (qui potete trovare la recensione del prodotto “testato” da T&TC) che portano […]

  2. Ps: La taglia XS va benissimo per donna, perchè i modelli vestono stretti!

  3. Se vai sul sito puoi vedere i prezzi, comunque per le t-shirt 39 euro e per le felpe 89, la qualità è ottima e dopo i lavaggi rimangono identiche, non più strette e non scolorite!

  4. Mi piacciono le due maglie,è una bella idea quella di fare stampe simili,poi il grigio ed il fuxia stanno bene insieme!!

  5. bellissime…. grazie per i negozi, appena riesco di certo farò un salto da glad o da spinnaker, pensavo non ce le avessero a genova!

    sai per caso intorno a che prezzi siamo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: