Jessica Simpson di nuovo magra

Detto, fatto. Jessica Simpson era tornata a far parlare di sè per via della nuova forma fisica, più abbondante e prosperosa che mai. Qualcuna di voi aveva già predetto che la Simpson sarebbe stata un’altra delle tante celebrità capace di passare dalla taglia 46 alla 38 in men che non si dica e c’è da dire che avevate visto bene.

Jessica è infatti stata paparazzata di recente molto più magra, anzi drei smagrita. L’aria stanca e affaticata, senza trucco e poco curata, speriamo almeno che la cantante non diventi un’altra delle tante star che rasentano l’anoressia (come Nicole richie qualche anno fa e Amy Winehouse di recente), prima di assestarsi. Ma soprattutto, cara Jessica, spesso è meglio qualche chilo in più ma essere in salute…le celebrità malaticce non piacciono nessuno.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Annunci

16 Risposte

  1. scusate ma jessica la seguo abbastanza e vi assicuro ke,sicuramete era diventata più formosa,più ke altro dalla vita in su e una 42 le entrava lo stesso anke x quello il suo seno sembrava esplodere,cmq le gambe erano rimaste sempre magre,adesso avrà xso qlke kiletto,penso poki anke xkè nn ne aveva così tanto bisogno nn facciamola passare come la cantante ke era grassa ed ora è tornata magra xkè nn è così…

  2. concordo….

  3. Concordo con te Blair sul fatto che non è sicuramente un comportamento da invidiare…anche perchè noi vediamo solo il risultato, ma la tecnica di dimagrimento potrebbe essere atroce e non certo invidiabile… comunque penso solo che bisognerebbe smetterla di parlarne, che a volte sono i giornalisti a dare tutto questo peso ai comportamento dei vip, che anche se ingrassano e dimagriscono, sarano affari loro, e forse se tante ragazze li prendno come esempio, è perchè non vengono offerte delle alternative valide come icone da emulare, che bisognerebbe scandalizzarsi di più per una Paris che è famosa anche grazie al suo filminoa luci rosse e alla sua inettitudine, rispetto a fare una caso sociale sulle curve della Simpson.

  4. allora sono felice di essere cosi forte ragazze che vi devo dire?! sarà che la vita a volte ti riserva giatanti di quei problemi che mi sembra davvero stupido andarsene a creare degli altri…
    scusatemi se sono così poco comprensiva, ma è il mio vissuto che mi porta ad essere così…
    non per questo non capisco non comprendo i disturbi alimentari…
    cmq quelle mie “belle” parole sono state scatenate soprattutto da qualcuno che ha detto: “che invidia” e scusami paola ma non lo posso sentire… giuro… ho imparato sulla mia pelle che la salute è troppo importante, e non è semplicistico credimi…

  5. sono veramente belle parole Blair, e sono realmente felice per te, ma purtroppo non tutte abbiamo raggiunto questo equilibrio interiore con noi stesse e con il nostro corpo, e poi mi sembra un po’ semplicistico, prchè tutti sappiamo che la salute e la felicità stanno al primo posto, ma cavolo, quello specchio e quegli occhi sanno veramente essere crudeli! pensi che sia facile volersi bene, guardarsi con serenità quando hai tutti contro, quando dal tuo corpo dipende anche il tuo conto corrente?

  6. qui si tratta di volersi bene ragazze e quando ci si ama si va oltre a quello che possono dire gli altri, anke se gli altri in qsto caso possono essere il mondo intero…
    io mi voglio bene, e per niente e nessuno al mondo farei male al mio corpo o alla mia persona per gli altri, ripeto anke se gli altri potrebbero essere il mondo intero…
    e non provate invidia per lei, è da stupiti , ma imparate a volervi bene… perche si, seguire la moda e tutti gli steriotipi che la moda ci proprone, ma vi prego prima il vostro bene e poi il resto… siete belle quando siete sane e felici, e non quando siete malate e succubi dei giudizi degli altri…

    un bacio

  7. Concordo pienamente con Paola! non possiamo capire quello che abbia provato in questi ultimi tempi sentendosi giudicata e puntato il dito contro dai media per via del peso che aveva accumulato…avrà subìto uno stress psicologico non indifferente, e francamente, non avrei mai voluto essere nei suoi panni! dalla foto si vede che Jessica è tornata sì magra, ma ha un volto smagrito e sofferto!

  8. pensate alla frustrazione e alla depressione che possono piombarle addosso ora che, come questo, altri cento articoli sono lì pronti a dire che ha sbagliato, anche ora che ha voluto accontentare chi si meravigliava di vederla un po’ più rotonda…purtroppo fino a che si continuerà a scrivere sui dimagrimenti o aumenti di peso delle celebrities, queste ragazze continueranno a guardarsi allo specchio e vedersi con gli occhi del loro pubblico, a volte veramente troppo severi, e credo che nessuna di noi sappia come ci si sente…

  9. In realtà è impossibile dimagrire cosi’ tanto nel giro di 10 gg,anche digiunando è impossibile davvero……forse le foto escono un pò dopo e quindi sembrava che quelle di prima fossero di soli 10 gg fa?

  10. Si è vero, da un certo punto di vista si potrebbe dire che non è un bel messaggio… Però d’altra parte io sono dell’idea che queste ragazze abbiano anche il diritto di dimagrire/ingrassare senza che se ne faccia necessariamente una notizia. Calandomi nei loro panni, non dev’essere piacevole, come dice Roberta^^

  11. o mio dioooo……ke invidia…anke io vorrei dimagrire cosi in fretta…ma no dai…per noi umani..ke per mantenerci in forma dobbiamo fare i salti mortali e evitare la nutella…nn è possibile dimagrire cosi…ahah

  12. lo so che non centra niente con il post di cui sopra, ma volevo segnalarti le nuove foto di miu miu…se vai sul sito ufficiale cè tutta la campagna 2009. La ritengo molto di classe. http://www.miumiu.com/campaign
    ciao

  13. Si l’assurdo Blair è che in pochissimi giorni è dimagrita tantissimo e questo non è un bel messaggio per chi la osserva.

  14. come ha fatto?
    e matta…
    e dimagrita tantissimo…

  15. Di solito quando mettiamo su qualche kilo e un’amica o qualcuno che incontriamo ce lo fa notare, entriamo in mille paranoie (chi dice di no è bugiarda!) e cerchiamo subito di correre ai ripari…pensate come si deve essere sentita Jessica Simpson quando tutte le copertine dei tabloid, le davano della cicciona..non credo sia il massimo, soprattutto, quando con la tua immagine ci lavori…
    per questo non mi stupisce vedere Jessica di nuovo in cerca della forma perduta..sperando che trovi il suo equilibrio personale…e non faccia come Britney Spears che non riesce più a trovarlo e si vede nei suoi continui cambiamenti…io sono dalla loro parte comunque, so quanto noi donne siamo fragili certe volte…

  16. no dai non è possibile..le foto da “grassa” non risalgono a piu di 10 gg fa!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: