Blake Lively e Penn Badgley al Mc Donald’s

Alla Premiere del film The Private Lives Of Pippa Lee  d Berlino, sul red carpet  Blake Lively ha indossato un bellissimo abito Oscar de la Renta (se solo lo avesse portato con un minimo di stile in più magari non sarebbe apparsa come il gobbo di Notre Dam in ogni foto).

Ma non è questo che mi ha colpito dell’evento, piuttosto la mia attenzione è stata catturata dagli scatti fuori dal tappeto rosso, che ritraggono Blake e il compagno Penn Badgley mentre ordinano dei McMenu in un Mc Donald’s dei paraggi. La cosa non è solo originale e decisamente dolce, ma appare come una dejavù agli occhi delle appassionate di Sex and The City che sicuramente avranno rivissuto l’emozione di una cena veloce nella nota catena di fast food, che vedeva protagonisti Carrie e Aleksandr Petrovsky nella sesta serie del serial tv. cosa ancor più interessane e si spera pure casuale, è che in quell’episodio Sarah Jessica Parker indossava un abito rosa a palloncino proprio di Oscar de la Renta, qualche anno dopo è Blake Lively ad indossare un abito lungo e rosa tenute, nel medesimo luogo. Caso o marketing?

Autore: Sonia Grispo
[via]

Annunci

16 Risposte

  1. […] non negli assurdi canoni, che la vorrebbero almeno 10 kg più magra e parecchio più esile e fidanzatissima con il collega Penn, che all’interno del cast di Gossip Girl interpreta l’insicuro […]

  2. […] oggi in Gossip Girl quella degli amori nati sul set è diventata quasi una moda. Prima la bionda Blake Lively con il dolce Penn, poi Leighton Meester e Sebastian Stan (interprete di Carter) e adesso la coppia Ed Westwick […]

  3. […] Blake Lively, Leighton Masteer e Penn Badgley, ora un altro protagonista del fortunato teen drama si fa sentire, presto lo vedremo sui red […]

  4. E’ divina.

  5. Grazie Blair cara! Sei dolcissima ^^

  6. […] Leggi tutto su Blake Lively e Penn Badgley al Mc Donald’s […]

  7. Sonia questo blog è fantastico… io non ci vivo più senza… tutte le volte che accendo il mio pc le mie azioni principali sono 2:
    -leggo la mia posta elettronica
    -controllo trendandthecity
    continua così…

  8. Si Francesca, forse non sapevi ma quella è mia sorella! La cosa è saltata all’occhio a me come a lei ^^, comunque uguale è l’idea non il testo eh!
    E poi sui blog tematici le notizie circolano in fretta, guai anzi se ti fai sfuggire una news. Facci caso e vedrai.

  9. credo che sia la seconda ipotesi Sonia…
    noi l’abbiamo solo sognato, lei ci è riuscita…

  10. Sì Lu la domanda infatti era se fosse una strategia di Marketing di Oscar de la Renta per emulare il successo stravagante della scena in Sex and The City, se fosse un caso o se per caso quando Blake era meno famosa e guardava la serie tv ha detto “un giorno anche io andrò da McDonald’s con un abito di Oscar de la renta”…e l’ha fatto ^^

  11. si lo sappiamo che era carrie al mac e non sarah…
    appunto per questo credo che blake da buona fan di sex in the city abbia voluto rievocare quella scena, perche credo che anche lei, come noi, sia una fan delle quattro amiche newyourkesi…

  12. Bisogna considerare che non è stata Sarah Jessica Parker ad andare da McDonald’s ma Carrie, invece, Blake e Penn non l’hanno fatto su copione, e secondo me è pura casualità la storia dell’abito e tutto il resto.

  13. per quanto possa piacermi Serena, credo che sia imparagonabile, carrie è proprio una cosa a parte, vuoi mettere l’eleganza di sarah…
    blake ne deve fare di strada ancora, anche se l’eleganza o si ha o non si ha, con questo non sto dicendo che blake sia priva di stile, anzi a me piace parecchio, ma carrie è carrie…
    e cmq non è per niente un caso…

  14. uh che caso strano. effettivamente ci avevo pensato appena ho letto Oscar De La Renta! Carrie era certamente più raffinata, lei poteva esserlo perfino da MecDonald’s!

  15. Senza tacchi sarà alta quanto lui, con un tacco 10 o 12 il risultato è questo!

  16. Secondo me è stato solo un caso!Blake avrà avuto dei gran tacchi,sembra molto piu alta del suo fidanzato…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: