Marina la Rosa è incinta, lo racconta a Vanity Fair

Marina la Rosa, passata alla storia del reality come “la gatta morta”, oggi si mostra senza veli a Vanity Fair, svelando il pancione e dichiarando che il suo compagno non assisterà al parto, il perchè ce lo spiega più avanti.

Guido non assisterà al parto. E’ una cosa troppo intima, dopo ci potrebbero essere problemi col sesso, so di uomini che sono rimasti traumatizzati.

Nel corso dell’intervista Marina ha parlato del bimbo in arrivo, un maschietto che si chiamerà Renato come il padre del suo compagno e ha raccontato che continua a seguire il Grande Fratello e non ha trattenuto sentenze riguardo la prosperosa Cristina del Basso di questa nuova edizione.

Come donna mi vergogno della tettona: è fuori i testa, come ha potuto pensare di puntare tutto su quello? Che cosa pensa di fare? Al massimo la prenderanno al Bagaglino, e poi?

Autore: Sonia Grispo
[via]

4 Risposte

  1. […] Leggi tutto su Marina la Rosa è incinta, lo racconta a Vanity Fair […]

  2. Far parte dello star system (anche se Marina la Ros anon è ha mai realmente fatto) vuol dire anche ricevere proposte di servizi fotografici durante la gravidanza e in moltissime accettano, lei non è un’eccezione. C0è da dire che le foto con il pancione sono molto belle, a me piacciono molto sia quelle delle celebrità sia quelle delle donne comuni, ma soprattutto ritengo che questa non violi l’intimità della gravidanza al contrario di molte altre dove le mamme posano senza troppa decenza. Il nudo della gravidanza è dolce e riservato, alcun invece non fanno differenza con le pose sexy e provocanti dei calendari.

  3. ….mmmm, credo che raffinato sia non farsi fare un servizio fotografico in un momento così intimo come la gravidanza, che era meglio fermarsi a demi moore. Sul trauma causato agli uomini che poveretti hanno problemi a relazionarsi sessulmente con la propria donna solo perchè l’hanno vista partorire, no comment…

  4. perche marina la rosa non l’ha commentata nessuno?
    perche addosso non ha nulla di griffato?
    cmq è molto raffinata in questa foto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: