Ecco il segreto sulla presunta gravidanza di Kate Moss

Mentre a New York si aspetta l’apertura di uno store Top Shop (il 2 Aprile), continuano a diffondersi i rumors sulla presunta gravidanza di Kate Moss, di cui abbiamo parlato qui.

A negare le voci è proprio la top model che, con il giusto sarcasmo ed un pò di ironia, spiega perchè tutti hanno pensato ad una gravidanza: come testimoniano gli scatti dei paparazzi e confermano quelli del servizio della nuova collezione Top Shop, Kate Moss ha messo su qualche chilo, il suo corpo perfetto da bambola-manichino e il viso privo di ogni imperfezione, godono adesso di forme, curve e rotondità che non fanno che rendere ancora più sublime la già splendida Kate.

Ma veniamo al “segreto”… Kate ha dichiarato:
Ever! It’s so awful, even my friends are phoning me up and saying “Are you pregnant?” And I’m like, “No! I just put on a couple of pounds, and they went in the right place.”

Kate ha confessato di avere appena iniziato ad utilizzare il reggiseno, proprio per via dell’aumento delle sue forme e che qualcuno ha ricollegato questo ad una possibile gravidanza. Ora Kate ha dichiarato di sentirsi davvero una donna. Taglie prima e seconda non demordete quindi, anche dopo l’adolescenza le vostre forme possono aumentare, parola di Kate.

Intanto a me Kate piace molto di più così, più donna, più mamma, più bella, voi cosa ne dite?

Autore: Sonia Grispo

11 Risposte

  1. Kate Moss..bellissima modella..perchè ti sie voluta rovinare la vita?Essere magre..o per meglio dire anoressiche è la cosa piu brutta di questo mondo..anche se sei modella..non devi affatto cambiare perchè tu sei perfetta cosi come sei..sei stupenda..sexy seducente..non ti manca praticamente niente..tutti gli uomini vorrebero avere una fidanzata PERFETTA come te e tutte le donne vorrebbero essere PERFETTA come te..non lasciare a niente e a nessuno di dirti cosa fare cosa dire e come devi essere perchè questo lo puoi decidere solo tu..
    By una tua FUN!!!!
    PS don’t never change!!!! U are perfect!! (}—->

  2. è molto piu donna cosi…
    evviva le curve…

  3. personalmente nn è che prima fosse anoressica…
    per il lavoro che faceva era giusta com’era…
    e forse la preferivo se rimaneva com’era….

  4. concordo con trend, e anche io sono portata a pensare che il suo cambiamento corrispondi ad uno stile di vita più sano, la trovo comunque molto più femminile così, e poi per fortuna che il metabolismo cambia, soprattutto per noi donne, credo che ad un certo punto della vita si salvaguardi maggiormente il fisico, che per un fattore bio-psicologico si prepara alla maternità….

  5. Si è vero per i suoi canoni ora magari si riterrà una donna di mezza età con il prolasso, ma a mio parere se i suoi canoni sono cambiati non c’è che esserne felici… magari ha smesso di usare certe… sostanze.

  6. no vorrei chiarire.. NON E’ GRASSA…. ci mancherebbe, ma per i suoi canoni lo è, non so se si capisce…:-/

  7. Bhe Stephy c’è un età per tutto, purtroppo per lei c’è stato pure un tempo per essere una modella che passava da uno scandalo di droga all’altro e se adesso Kate Moss da modella iper magra è passata ad essere una donna più normale (fisicamente parlando) non si può che esserne contenti e non avere nostalgia di quando aveva qualche chilo in meno. Il fatto di sentirsi adesso una donna per il seno più abbondante non è che un dato di fatto dovuto.

  8. meglio prima! Ora è diventata come tutte le altre, ha perso la sua unicità! E poi diciamoci la verità la battuta ‘mi piaccio di più adesso che ho qualche chilo in più’ la dicono più per convincere se stesse che gli altri.
    Si sa che ad una certa età il metabolismo cambia!

  9. Devo essere sincera: a me lei non è mai piaciuta, magrissima o meno. Comunque si effettivamente un bell’esempio da questo punto di vista, soprattutto perchè in fondo è stata una delle prime a sancire un nuovo modello di bellezza basato sulla magrezza estrema.

    (oddio… sovrappeso?! a me sembra una donna normalissima)

  10. Ma no dai, finalmente un bell’esempio!

  11. oggesuuu kate GRASSA.. per carità.. è magrissima, ma rispetto a prima.. è sovrappeso di un bel po…

    eh che scherzi fa la birra….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: