La New York Fashion Week secondo Style and The City

Durante la settimana della moda le più grandi città del mondo impazziscono e per chi non è invitato nei front row c’è pur sempre spazio per la strada, dove è possibile incontrare donne e uomini che sfoggiano mise dall’inconfondibile gusto. A catturare queste immagini ci pensano fotografi come Kamel Lahmadi di Style and The City:

Articolo correlati: 

Parigi dall’occhio di Kamel Lahmadi

Le tendenze dall’occhio dello street style

Autore: Sonia Grispo

2 Risposte

  1. Io trovo molto chic la terza mise, da quel poco che si può vedere, la seconda nonostante gli abbinamenti azzardati mi piace (abolirei la pelliccia) la prima mi piace più per lo spirito con cui è indossata, togliendo la giacca la indosserei pure.

  2. Prima e seconda mise splendide,eccentrica la prima,fashion la seconda.
    La terza invece non mi piace tanto.

Rispondi

