What? New-Docs by Chloè

Cara Sonia, da diverso tempo seguo alcuni blog di ragazze che postano i propri look e alcune di queste ho notato che hanno una cosa in comune: delle scarpe rosse che somigliano alle Dr.Martens ma hanno la suola a zeppa, sono molto particolari ed io, che amo gli accessori eccentrici, le vorrei proprio comprare, ma le ragazze sono tutte straniere quindi non so se qui in Italia esistono o se si possono comprare online. Spero potrai aiutarmi, Luce.

Cara Luce, le blogger a cui ti riferisci sono davvero tante, fra queste spicca la nota Rumi, di cui abbiamo parlato qui, che ha fatto di queste scarpe un vero tormentone che, personalmente ammetto, non capisco. E’ vero il modello ricorda tantissimo le care vecchie Dr.Martens, lo stile fa pensare un pò al punk anni Ottanta, guardando però i diversi outfits in cui sono presenti, si capisce che possono essere indossate in diversi modi.

Le trovi sotto il nome di Doc o New-Docs e sono di Chloè, ormai il trend sembra essere sfumato e negli shop on-line è difficile trovarle, potresti avere più fortuna con il modello alto, a stivale, che però non centra granchè con quello che cerchi tu. Se volessi comunque dargli un’occhiata sappi che su e-Bay  c’è un 38.5 a circa 400 dollari.

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. C’è davvero qualcuno che le indossa? Dio mio! Orribili…OUT!

  2. Io continuo a chiedermi il perchè del successo di queste scarpe!

  3. TERIBBILIIIII

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: