Confessions of a Shopaholic, Isla Fisher alla premiere di Londra

Mentre in Italia si attende l’uscita di I Love Shopping (prevista per il 27 febbraio ma in qualche città anticipata al 26), a Londra lo scorso 16 Febbraio si è svolta la premiere. Sul pink carpet d’eccezione, di fronte il prestigioso Empire di Leicester Square a Londra, modelle e protagonisti hanno sfilato per i fotografi e i fans..

Isla Fisher ha indossato un minidress Jasmine di Milo, scarpe Jimmy Choo e clutch Lara Bohinc.

ha preso vita una vera e propria sfilata, un evento glamour per un film che, a detta di blogger e appassionante le

ttrici della saga firmata Sophie Kinsella, non risulta così entusiasmante, per render eil film alla portata di tutti, non solo di shopaholic incallite, si è scelto di render eil film più comico ed ironico di ciò che l’autrice aveva fatto con il perosnaggio di Rebecca Blomwood. Le spettatrici riusciranno ugualmente a rivedersi nel ruolo interpretato dall’attrice, nota per la sua comicità, Isla Fisher? io ne dubito fortemente.

 

Autore: Sonia Grispo
[via]

10 Risposte

  1. Si certo lo andrò a vedere e probabilmente mi piacerà anche, ma di base resta che Becky me l’immagino come una donna sofisticata, più da gonna a vita alta blu, foulard e cardigan cipria leggero, una birkin al braccio e scarpe Ferragamo ai piedi. Non un clown con il trench giallo, le scarpe rosse e la sciarpa verde. Mi sembra che Patricia Filed si sia montata troppo la testa, già in Sex and The City propinava certi orrori, che le abbiano fatto ridicolizzare pure Isla Fisher è solo la conferma di quanto la celebrità offuschi l’oggettività.

  2. Becky è piu’ casual e semplice di Isla/Becky,che secondo me somiglia piu ad un’attrice di SATC.L’hanno caricata di vestiti strani e pomposi,ma il film lo vedrò lo stesso,e voi?

  3. concordo con frulla!
    non corrisponde minimamente all’idea che di Becky ci si fa leggendo i libri….
    L’esperimento “film” mi pare banalizzi un pò tutto…
    Peccato!

  4. […] Leggi tutto su Confessions of a Shopaholic, Isla Fisher alla premiere di Londra […]

  5. La stessa Kinsella ha dichiarato che il film ha “preso spunto” dai suoi libri. Infatti a me già non piace il trailer..non andrò a vedere il film perchè dopo aver letto tutta la serie di libri so che sarà deludente. Già l’attrice che interpreta la mitica Becky non corrisponde lontanamente a come ce l’eravamo immaginata.

  6. Personalmente non trovo ne’ la scelta del cast ne’ l’ambientazione – negli US invece che nel bellissimo UK – molto azzeccato..per di piu’ pare che certi personaggi – coem ad esempio il capo di Becky – assumano una importanza smisurata rispetto al ruolo nel libro. Mi spiace perche’ tutti i libri di Sophie Kinsella mi sono piaciuti moltissimo!

  7. […] Confessions of a Shopaholic, Isla Fisher alla premiere di Londra […]

  8. Ha recitato nel ruolo della ninfomane in “Due single a nozze” e lì la sua vena ironica l’ha resa famosa. Per questo temo appunto che il film sia stato girato in chiave comica, sfottendo un pò le shopaholic.

  9. Non vedo l’ora di vederlo ma, proprio come viene detto qui, ho paura che mi deluda e che non sia all’altezza dei libri… mi era successo anche con “il diavolo veste prada” della weinsberg, film carino ma niente in confronto al libro!

  10. io non l’avevo mai sentita nominare sta qua, ma nonostante sia una bella ragazza mi sembra totalmente inadatta al ruolo di becky (almeno per come era il personaggio nel libro) e ho visto delle mise a dir poco raccapriccianti…. insomma l’han fatta diventare una caricatura di PAris Hilton…..

Rispondi

