OUT: Prada autunno/inverno 2009

Se la scorsa stagione le cadute in passerella delle modelle di Miuccia Prada lanciato una nube nera in una collezione, questa volta non è servita nessuna metafora o allegoria per descrivere l’insuccesso di una collezione che non rispecchierebbe i gusti di qualsiasi donna che, nella maison Prada, ha sempre cercato classe e raffinatezza.

Protagonisti indiscussi della passerella, gli stivali alti fino alla coscia, che si ispirano al mondo dei pescatori e coulottes di lana.

Autore: Sonia Grispo
[via]

10 Risposte

  1. […] presentata da Prada alle sfilate dell’ Autunno-Invero 2009-2010 è piaciuta (la potete vedere qui), tanto da scegliere di indossare uno dei capi proprio di recente. Chi è statao? Miuccia Prada, […]

  2. sonia sono sempre io…
    per caso potresti consigliarmi qualche sito per dare un occhiata ed anche, se sarebbe possibile poter acquistare?!
    menomale che ci sei..

  3. grazie sonia…

  4. Carissimo/a Oloss se non gradisci quanto ho scritto (che da nessuna parte si professa come parola indiscutibile ma semplicemente come mio parere personale) ti invito (nessuna preghiera da parte mia) di evitare di esprimerlo volgarmente. Se ti irrita a tal modo ciò che scrivo semplicemente evita di leggerlo.

  5. se non capisci un XXX di moda non scriverne ti prego…prada un insucesso?? sei in grado almeno di cogliere le citazioni e riferimenti di questa sfilata….non credo visto cio che hai detto

  6. Nelle calze, in base all’abito che prenderai ovviamente, potrai anche trovare un vantaggio. Per esempio indossare dei collant leggeri a micro-costine, nei colori del rosa cipria, beige o grigio fumo, coprenti quel tanto che basta da non farti gelare e che regalano un tocco in più alla mise.
    Per le scarpe ti puoi di certo sbizzarrire, ovviamente se indossi le calze eviterei i sandali.

  7. e le scarpe poi…
    help me..

  8. grazie sonia, anche per ma la prima scelta era l’abito corto… e solo che mettendo l’abito corto dovrei mettere le calze, e non mi attira molto l’idea… potrei anche non metterle ma non so se la temperatura mi fara sopravvivere, perche è il 14 aprile, potrà essere una bella giornata come potrà non esserlo…

  9. Beata te che tutto ciò che vedi ti piace, io ti confesso che questa estate ho un matrimonio importantissimo, si sposa mia sorella e dio sono la sua testimone e damigella d’onore ^^ e confesso pure d’aver acquistato l’abito proprio di recente scegliendo una grande maison!
    Detto questo, soprattutto se sei una “semplice” invitata puoi anche evitare l’abito lungo, che ormai non è d’obbligo nemmeno per gli invitati più di rilievo, se sei giovane eviterei il pantalone e punterei su un vestito, magari morbido e come lunghezza sul ginocchio, se vuoi consigliato qualche marchio non esitare a chiedere.

  10. Sonia mi consiglieresti cosa mettere per un matrimonio,, che sarà esattamente tra un mese, sono una semplice invitata ma no ho idea di cosa indossare se abito lungo o corto, se pantaloni o gonna, sono in crisi… perche sono in un periodo dove tutto ciò che vedo mi piace, e quindi sono molto confusa…
    kiss kiss

Lascia un commento

