E’ ufficiale, arriva Sex and The City 2

Le avevamo lasciate così, sorridenti e amiche più che mai, nel primo film estratto dalla serie di successo Sex and The City. Oggi le quattro amiche, belle, ricche e, come se fosse necessario sottolinearlo, alla moda, tornano a far parlare di sè e confermano le voci che circolavano già dopo l’uscita del primo film (che ha incassato per quattrocento milioni di dollari), a parlare è l’attrice Sarah Jessica Parker:

”Certamente e’ una grande sfida – ha detto l’attrice – ma si tratta di una sfida molto interessante. Come inseriamo la crisi finanziaria in una storia che ha moltissimo a che fare con il lusso? Come faremo a realizzare una cosa intelligente? C’e’ tanto a cui dobbiamo pensare, perche’ in questo momento i tempi sono cambiati. L’ultima volta vi abbiamo raccontato una storia intelligente e sofisticata sui cuori spezzati. Questa volta vogliamo che i nostri spettatori rimangano davvero colpiti”. Il primo adattamento cinematografico della serie piu’ amata degli ultimi 20 anni ha incassato 400 milioni di dollari”

E’ annunciato per il 2010 il film che, stando alle parole della Parker, abbanondonerà, per quanto sia possibile, l’aspetto frivolo e modaiolo, per concentrarsi sulla crisi economica che sta investendo il mondo. Quanto all’aspetot riguardante lo stile, secondo i rumors Vivienne Westwood, che come ricorderete si è occupata di realizzare lo spnediod abito da sposa indossato da Carrie, si è proposta come sceneggiatrice del film, dopo aver pubblicamente criticato Patricia Filed:

“Pensavo che Sex and the City riguardasse il lato straordinario del fashion – ha detto la Westwood – Ma in quel film non c’è stato niente di davvero memorabile. Sono andata alla première e mi sono alzata dalla poltrona dopo 10 minuti!”.

Insomma le polemiche sono già partite, le fans sono ancora incredule, qualcuna era rimasta delusa dal primo tentativo cinematografico di SATC, mi chiedo quindi cosa rimarrà del serial più seguito e amato degli ultimi vent’anni dopo l’ennesimo esperimento commerciale?

Autore: Sonia Grispo
[via]

Annunci

3 Risposte

  1. Devo dire che la degna conclusione della serie per me era l’ultima puntata. Il film non ha regalato le emozioni di tutte le 6 serie, ma che il successo riscosso avrebbe portato alla voglia di fare un altro mega incasso, era plausibile. D’altro canto le quattro attrici sono più o meno estranee a tutto il resto del mondo del cinema e delle serie tv ed è comprensibile che vogliano sfruttare l’unica occasione che gli viene presentata…

    Marianna ormai dopo le battute volgari, ma simpatiche, i nudi e tutto il resto, dovevano pur trovare qualcosa per sconvolgere il pubblico. Ovviamente andrò a vederlo, ma come per I Love Shopping, si prospetta già la noia. Ciò che potrebbe renderlo interessante secondo me sarebbe un cambio di stylist, almeno vedremmo qualcosa di veramente diverso.

  2. ciao Sonia…
    io so una piccola chicca del film…so che una delle protagoniste si fa fare un quadro con la propria vagina 🙂 ci basta aspettare per vedere se è vero!
    notte a tutte!

  3. Ciao!
    Il film che uscirà credo non piacerà,perchè dopo la fine del primo film secondo me dovevano mettere la parola fine a tutto,non c’è posto per un continuo,tu che ne pensi??
    Mi sembra strano che dopo la fine del film hanno abbiano deciso di fare un continuo dove si parla anche d’economia,però lo vedrò sicuramente quando uscirà!

    Il primo però non mi è sembrato proprio”intelligente”…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: