Mary-Kate Olsen, splendida per Fashion Magazine

C’è poco da dire, fra le icone indiscusse degli ultimi anni c’è di certo pure lei Mary-Kate Olsen. Criticata per il suo regime alimentare, per l’aspetto scheletrico che l’ha resa irriconoscibile negli anni trascorsi e per lo scarso rispetto per l’universo animale dimostrato nella scelta di pellicce e pellami all’interno della collezione di moda lanciata con la sorella, oggi la gemella Olsen più famosa del duo sembra proprio voler sottolineare la sua intenzione a non lasciarsi offuscare dalle new entry nel mondo dello star system.

in foto: giacca Stella McCartney – top Derek Lam

La rivista canadese Fashion Magazine, nel numero di Marzo 2009, le ha dedicato la copertina ed una ricca intervista all’interno della quale l’attrice ha dichiarato:

“Amo i capi vintage, raccontano una storia e non m’importa se la gente pensa che ciò che indosso può sembrare folle, per me miò che è insopportabile e sentirmi uguale agli altri”.

In foto: cardigan Alexander Wang

E come darle torto? Mary-Kate lancia le mode, le reinventa, le sperimenta e poi le abbandona, in mano a chi non ha come lei lo stesso fiuto per le tendenze e, nella speranza che oltre al peso riprenda pure coscienza del valori e dei diritti degli animali, la Olsen rientra sicuramente fra i miei personaggi preferiti e fra le mie icone di stile indiscusse.

Autore: Sonia Grispo

4 Risposte

  1. BellaBellaBella.

  2. Che brutto sorriso che ha!

  3. bellissimo servizio, ne esce “rinventata”!

  4. Che nessuno me ne voglia, ma a me lo stile di questa ragazza non piace proprio, nè mi capacito del perchè sia un’ icona di moda…bah! A maggior ragione poi del fatto che sia scheletrica, proponendo un modello di donna al limite dell’anoressia, e che x lei gli animali non sono altro che un semplice materiale con cui confezionare abbigliamento e altri orpelli…scusatemi, ma mi cadono le braccia!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: