E’ primavera con la B Bag di Blumarine

Per ringraziare una lettrice di T&TC nonché blogger che ormai da diverso tempo condivide con me i miei spazi virtuali, prendo spunto da un suo post per parlare di una nuova borsa i cui colori sembrano volerla rendere il simbolo di una primavera che dovrebbe giungere presto, ma che soprattutto tutti desideriamo, dopo questo inverno senza tregua.

E’ la B Bag di Blumarine, con dettagli color oro e nella luminosa tinta verde acqua. La lavorazione e l’effetto finale fanno pensare alle frange, tendenza indiscussa di questa nuova stagione.

Autore: Sonia Grispo

10 Risposte

  1. rettifica: ho detto una sciocchezza: il prezzo è 1667 euro! ahimè!

  2. ragazze, il prezzo dovrebbe essere attorno ai 690 euro, non 1600!

  3. 1.600 €??! Avevo intenzione di comprarla perchè è davvero molto bella, ma… il prezzo è troppo alto per le mie finanze! PECCATO!

  4. bellissima la b bag verde acqua è un bel colore!!!!
    Brava Anna Molinari sempre di buon gusto

  5. Costa intorno ai 1.600,00…

  6. l’ho vista color cipria e verde acqua. belle entrambe, ma la seconda è veramente molto bella!
    complimenti ad anna molinari che ci fa sempre sognare!!!

  7. Eheheh, sapevo avrebbe colpito anche questo ^^

  8. turchese-tiffany!🙂

  9. A dire il vero non ho trovato traccia del prezzo, ti faccio sapere…

  10. molto carina…
    anche il colore mi piace molto…
    quanto costa?

Lascia un commento

