Victoria Beckham vs Sophie Kinsella

Passatemi il luogo comune ma…la classe non è acqua. Pochi giorni fa ho criticato un abito di Alexander McQueen dicendo che procurava l’effetto “maldimare” e il risultato era un assoluto OUT per l’outfit di Sophie Kinsella, che aveva accoppiato una clutch rossa e le famose scarpe dello stilista dall’apertura a cuore e suola fucsia. Ebbene prendete quell’abito, fatelo indossare a Mrs Victoria Beckham, che di stile ne sa parecchio, mettetele ai piedi delle eleganti Miu Miu e il risultato sarà impeccabile.

E’ proprio vero che la modella fa l’abito, come spieghereste altrimenti il risultato così diverso?

Autore: Sonia Grispo

9 Risposte

  1. […] Lily Collins vs Kristen Stewart in Hervè Lèger Pubblicato il 21 Marzo, 2009 di trendandthecity Lily Collins è giovane (ha appena 20 anni), è bella ed ha classe, se vi siete state chiedendo chi sia la risposta è semplice: la figlia del cantante Phil Collins. Di recente Lily ha sfoggiato un abito Hervè Léger dando conferma della teoira secondo la quale spesso è la modella che fa l’abito e non viceversa, sospetto che c’era già sorto nel confronto tra Victoria Beckham e Sophie Kinsella. […]

  2. Si Teresa probabilmente questo dettaglio ha contribuito a rendere la scrittrice goffa. Ben detto

  3. secondo me la grande differenza la fanno i capelli. L’abito perde molto con i capelli sulle spalle, perché è molto geometrico e sembra fare “tutt’uno con la testa”. Invece con i capelli corti (o un raccolto strutturato), si spezza e si slancia la figura, no?

  4. Bhe Liebel senza dubbio è personale il gusto e io devo ammettere che molte sue mise le apprezzo e condivido, a differenza di altre dove la trovo poco spontanea e fin troppo caricata e studiata. Resta il fatto che il mio paragone non voleva dimostrare quanto l’abito fosse bello (poco direi) ma quanto, in base a chi lo indossa, possa cambiare il risultato.

  5. A me sembra che stia a tutte e due allo stesso modo, anche le scarpe sono simili.A me la Bechkam non piace mai però,non mi sembra che abbia questo grande stile che le affibiano…..

  6. No per questa volta non sono daccordo con te, trovo che l’abito sia brutto anche su Victoria, e che non abbia nessun effetto..ma le scarpe sono di gran lunga migliore!😉
    xoxo

  7. si ma non per il corpo, per il viso…

  8. No infatti non è ugualmente di mio gusto ma è sicuramente oggettivo che indossato da Victoria Beckham ha tutto un altro effetto.

  9. Sicuramente l’effetto è migliore sulla Beckham, anche se secondo me non in maniera così eclatante… forse perchè a me l’abito non piace granchè in ogni caso^^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: