Dsquared2 porta in passerella Starbucks

Paris Hilton, Kristen Bell, Nicole Richie, Hilary Duff…sono solo alcune delle centinaia di celebrità fotografate quotidianamente con in mano un bicchiere di caffè caldo, tè o frappuccino della catena Starbucks.

E se in Italia l’azienda ha annunciato di non poter competere con i caffè espressi (e i prezzi) tanto amati dagli italiani, a portare Starbucks nelle nostre case ci pensa Dsquared2 facendo sfilare sulle passerelle della stagione Autunno/Inverno 2009-10, le proprie modelle con in mano il famoso bicchiere divenuto ormai un vero e proprio trend, quasi a complemento dei migliori outfits.

Tanto è dilagata la tendenza del bicchiere in mano, seguito da macro occhiali e rivista di gossip, così come nell’immaginario dei gemelli Dsquared, che qualcuno ha persino pensato di raccogliere su un sito le foto che ritraggono le celebrità con in mano la bevanda preferita di Starbucks.

Autore: Sonia Grispo

43 Risposte

  1. concordo! ha molto fascino!

  2. per me è meglio rocky mountain!
    mi piace moolto di più!

  3. ho comprato il porta black berry della D2, e gia che c’ero, ho preso anche She Wood!!
    e immaginate?? piace tanto anche al mio ragazzo, e tra poco che è il suo compleanno gli comprerò un profumo D2 anche per lui… ma qual’ è melglio? HEwooD o Rocky mountain???

  4. e guardate questo video amatoriale con Paris Hilton alla festa DSQUARED2!!! http://www.youtube.com/watch?v=drcdjNkfKEM

  5. grandeeee!

    ma perche non sono aperte a tutti queste cose???
    perche non posso andare allo store di via verri a pagare alla cassa a dean mentre Dan riordina qll che h provato???

    lo so sono utopica..

  6. hei guardate che ho trovato!!! http://www.youtube.com/watch?v=drcdjNkfKEM call me haker!!!

  7. madonna mia !
    eccome se deve esserlo stato!

    dai dai cerca qualche chicca da farci vedere!

  8. heeiiiiiiii! lo sapevate che c’e stata la presentazione degli occhiali D2 a cannes!
    era un galà dove erano presenti Paris Hilton, Bob Sinclair e tantissimi altri, ma sopratutto i gemelli Dean & Dan!!
    sto cercando sul Web qualche immagine o video da mandarvi!
    deve essere stato qualcosa di eccezionale!!

  9. oggi sono andato a vederlo ed era propio super!
    morbido e accattivante!
    non ci credevo che fosse propio li d’avanti hai miei occhi!!😀

  10. io voglio il porta blackberry!
    dai è mega stiloso, no??
    graaaandi i gemelly!!

  11. […] del Mago di Oz e la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka le scarpe disegnate dai gemelli di Dsquared2, dal tacco […]

  12. Ragazzi ogni giorno ce n’ è una!!!!….lo sapete che hanno fatto anche una collaborazione con Blackberry?……una cover in pelle griffata D2 con una catenella per tenerla legata ai Jeans (preferibilmente Dsquared ehehehe)…..come se non bastassero tutti gli altri impegni che gia hanno e alle nuove e straordinarie idee che gli staranno frullando per la testa!!!…Mi sembra normale che il “Canada walk of fame” sia stato vinto da loro!!!!…….

  13. Si infatti!!!!….se sei veramente fan come me ci si abbona e basta senza storie!!!! Anche perchè una mia amica americana ha gia avuto modo di ascoltare questo programma e ha detto che tutto sommato è un programma completo!!Parlano di musica, arte, moda ovviamente e ance uin po’ di politica…insomma strainteressante!!!

  14. Saranno su sirius radio…….cerca su internet….ci sarà tipo un’ abbonamento che vabbe non sarà di certo costosissimo…..e poi indipendentemente dal costo io mi abbenerei comunque….

  15. è il megiore che quel paese possa offrire, un po come l’hollywood walk of fame, ma con tanto di sfilata e gala!! WOW e anche io voglio sentirli in radio!!!

  16. Condivido!!…..stanno facendo una scalata della madonna!!!!…..e secondo me il “Canada walk of fame” se lo sono proprio meritato!!!Io mi farei un giretto in centro il 12 ….non si sa mai…..mi hanno detto che saranno in negozio per un evento….
    Cmq si stanno facendo anche un programma in radio!!!!! In italia si potrà ascoltare su sirius via satellite sul web…c’ è da fare l’ abbonamento….io mi abbono!!!….Parleranno di moda, musica e arte in genere…..proprio gli stessi interessi che ho io….non posso perdermeli!!!!!

  17. perche han vinto quel prestigioso premio??
    ne ho sentito parlare e non avevo idea che lo avessero vinto loro!
    propio bravi!
    ma lo sapevate che fanno anche una trasmissione radiofonica??
    peccato che non c’e in italia..😦

  18. è vero è una bella occasione!
    sarann tutti li a fare un bel vernissage!
    ma lo sapevate che i gemelli din & Dean han vinto il prestigioso premio Canada Walk of Fame??
    è un premio moolto prestigioso in Canada!! complimenti!!

  19. Si pezzo grossoo meno a me interesserebbe solo vedere i vincitori del “Canada walk of fame”!!!…..poi il resto è nebbia!!!
    No dai magari un salto ce lo faccio…..giusto mentre passeggio……andiamo asieme?

  20. wee! ma lo sapete che il 12 maggio allo store di Milano ci sarà la presentazione per la festa privata di Canne di maggio!! la “festa” sara chiusa, nel senso che potranno entrare solo gli addetti ai lavori ( giornalisti stilisti e celebrity), ma è una buona occasione per vedere qualche pezzo grosso!!

  21. A dir poco impazzire!!!!!sono straordianari!!!!io li ho visti nel flagship di via Verri qui a Milano e devo dore che in fatto di stile sono i capi e battono tutti……certo ono particolari e direi anche unisex….ma per esere D2 follower bisogna essere un po’ particolari!!!!………basta guardare il sito:

    http://www.dsquared2.com

  22. e vero il sito è super bello!!! e avete visto che è uscita la prima collezione di occhiali da sole. I prezzi ovviamente sono quelli di un brand di classe che chiaramente offre un servizio mica da ridere…vi piacciono? a me fan impazzire…
    un bell’abbinamento occhiali profumo mi piacerebbe molto…
    magari mi tolgo questo sfizio…

  23. Stravero Eri….e comunque c’ è anche da dire che ci vuole coraggio a proporre stili cosi differenti da una stagione all altra….ma poi i capi sono cosi belli che non puoi rinunciarci e rimani sempre affascinato dalla bellezza e dallo stile di queste collezioni!!!!!…poi sul sito ci sno un sacco di info strainteressanti….. http://www.dsquared2.com .Love D2……

  24. avete sentito che i gemelli ora fanno una trasmissione radiofonica?? mega figo no?? qualcuno ne sa qualcosa?? baci

  25. sii trooppo belli!
    ma tutto quello stile anni 70 che ha contraddistinto la sfilata, mi è piaciuta molto!
    è come se i gemelli fossero canalizzatori di sensazioni, e riescano a capire in anticipo il tipo di stile che andrà l’anno dopo! CRAZY

  26. Seeeeeeee a parte che un etto d oro si e no ci fai una catenina…..ma cmq le scarpe in oro massiccio……..auahuhaua………che risate!!!!!potrebbero farle x la celebrazione della loro vinita del “Canada walk of fame”!!!!!!
    Ovviamente non da indossare!!!….ma tra l altro nella nuova sfilata e andato molto il dorato come colore…..molti accessori erano placati…..poi li hai visti?
    erano tipo dei minijack delle cuffie con dei microfonini……troppo belli!!!!

  27. hai mega ragione!
    se per esempio hai 1 etto di oro… è stupido usarlo per farne un fermacarte… melgio lavorarlo e farci anelli bicchieri e lampadari, no??
    perche i gemelli non fanno delle scarpe in oro massiccio…. WOW…

  28. Francy quello sempre….io ti dico che un capo D2 è vero che è strabelo di suo quasi sempre, pero la persona in questione dev essere capace di portarlo…..e sopratutto di abbinarlo con il resto……altrimenti non ne vale la pena non credi?

  29. si è vero mery! ed unire arte ai capi di abbigliamento non è certo una passeggiata! guarda ad esempio le scarpe o le gonne! fantastiche!
    anche se a volte un pochino troppo particolari, vanno sempre sapute indossare !!
    non sono certo giocattoli!!!😀

  30. Si insomma sono belle, ma magari un po’ troppo appariscenti…..è vero che lo stile D2 impone un contrasto di vari stili e di vari capi……infatti se vedi la sfilata 2009 ti accorgi che molto spesso ci sono delle sovrapposizioni di abiti un po’ strane che mescolano l elegante con lo street style and more…Sarà proprio la loro idea questa di uscire dai soliti canoni di eleganza e classicità!……

  31. Si è stravero…..sul sito c’ è una foto della sfilata uomo con un modello che ha delle calze bianche e arancioni…….sono strabelle!!!!!e secondo me anche fini,,…..magari non portate sotto i bermuda come nell immagine ma magari sotto i jenas che si vedono giusto quando cammini……davvero carine<!!!!!datemi pareri!!!

    http://www.dsquared2.com

  32. ragazze quando sento heWood sul mio ragazzo gli salto addosso!! mi prende troppo bene, sembra sia fatto da afrodisiaci e da acqua!!
    ma avete visto l’intimo? quanto è bello? quanto è raffinato??

  33. Bella ragazzi finalmente sono riuscito a provare la nuova fragranza D2 “Rocky Mountain Wood”!!!!!
    Una grande avventura nella Natura: uno scenario inesplorato. Rocce, cascate fragorose, cime imperiose ed alberi secolari. Foreste. Legno.
    Il cuore che batte per lo spettacolo: la natura vive davanti a noi.
    L’essenza lignea: vetiver e legno di cedro.
    Per capire come hanno fatto bisognerebbe chiedere al naso di Daphne Bugey….e tra l ‘altro che bella è la custodia dalla cornice lignea incisa al laser?
    Davvero uno spettacolo….lo consiglio vivamente!

    http://www.dsquared2.com

  34. Oddio Rossella ho seguito il tuo consiglio e sono andata direttamente al negozio D2 di via Verri a Milano……mi puoi credere che avevo quasi paura ad entrarci!!!già da fuori sembra la porta vero un altro universo……poi dentro si respirava davvero aria di lusso, aria di stile……e poi ad un certo punto?…..sento un profumo davvero inebriante che mi ha fatto immaginare di essere nel bel mezzo di un bosco……seguo questa fragranza che mi conduce direttamente ad uno stand He/She Wood……dove al momento spiaccava il nuovo Rocky Mountai n Wood……non ho fatto a meno di comprarlo!!!! anche se in realtà sarebbe da uomo…….ihiihihihih

  35. L’ altro giorno sono andata con il mio uomo in giro a fare Shopping e indovinate un po?…..è uscito il nuovo profumo di Dsquared, si chiama Rocky Mountain Wood……peccato però che lo fannno solo da uomo!!!!!spero arrivi anche da donna…..non mi può mancare un profumo del mio favourite brand in assoluto……intanto l ho fatto comprare al mio ragazzo a cui è piaciuto davvero tanto……andate a provarlo in profumeria o meglio ancora direttamente al negozio D2 di Milano……ne rimarrete ensusiasti!!!!!!

  36. Rossella anche io li ho comprati!!
    Beh comunque costano più o meno quanto gli altri occhiali griffati!!
    ps:diffidate dalle imitazioni😛

  37. Guarda sono sicura al 100% che il flagship store è solo a

    Milano, dietro via Montenapoleone.

    A Roma credo che sicuramente ci sarà un rivenditore, ma ti

    consiglio asolutamente di andare a quello di Milano perchè è

    veramente mostruoso!!!!!

    Intanto io gli occhiali li ho comprati e sono davvero

    bellissimi, i soldi che ho speso non sono stati proprio

    pochi ma ne è valsa davvero la pena!!!

    Fatteli regalare anche tu dal tuo lui!!!! ; )

  38. Si infatti,nelle foto ho notato gli occhiali e mi sono chiesta se

    fossero Dsquared. Grazie per il consiglio,sono andata a

    vedere il sito,ed ho trovato tutte le informazioni che volevo!

    Adesso non mi resta che aspettare domani,giorno che dedico

    allo shopping e speriamo cdi trovarli!

    Anche se sta sera parto con il mio lui per Roma,dove

    posso trovare il negozio Dsquared a Roma? Non

    rivenditori,ma il negozio ufficiale.Mica è solo a milano?!?!

    Fatemi sapere Grazie!😀

  39. Brava Clarita hai perfettamente ragione….ti appoggio completamente!!!! ma a proposito hai visto che finalmente la mente geniale dei due gemelli ha sfornato anche una linea di occhiali sia per uomo che per donna?? sul sito ci sono un po di modelli ma appena l ho saputo sono andato dall ottico e me li sono gustati….penso di prenderli tra poco…..tu che ne pensi?neri con le finiture dorate…..troppo stilosi non credi? dai un occhiata! http://www.dsquared2.com

  40. SI SA CHE IN ITALIA UN MARCHIO COME STARBUCKS NON POTRà MAI ARRIVARE DATA LA QUALITà DEL CAFFè NOSTRANO……MA QUALCUNO CI HA PER LO MENO PROVATO……DSQUARED2!!! INFATTI I GEMELLI CATEN HANNO FATTO SFILARE SULLE PASSERELLE DELLA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2009/10, LE PROPRIE MODELLE CON IN MANO IL FAMOSO BICCHIERE DIVENUTO ORMAI UN VERO E PROPRIO TREND, ABBINATO A MACRO OCCHIALI E RIVISTE DI GOSSIP QUASI A COMPLEMENTO DEI MIGLIORI OUTFITS. IDEE SEMPRE NUOVE E ORIGINALI…PROPRIO IN STILE DSQUARED!!!

  41. SI SA CHE IN ITALIA UN MARCHIO COME STARBUCKS NON POTRà MAI ARRIVARE DATA LA QUALITà DEL CAFFè NOSTRANO……MA QUALCUNO CI HA PER LO MENO PROVATO……DSQUARED2!!! INFATTI I GEMELLI CATEN HANNO FATTO SFILARE SULLE PASSERELLE DELLA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2009/10, LE PROPRIE MODELLE CON IN MANO IL FAMOSO BICCHIERE DIVENUTO ORMAI UN VERO E PROPRIO TREND, iDEE SEMPRE NUOVE E ORIGINALI…PROPRIO IN STILE DSQUARED!!!

  42. Secondo me è un accoppiamento G-E-N-I-A-L-E ! !

  43. […] Leggi tutto su Dsquared2 porta in passerella Starbucks […]

Lascia un commento

