Dsquared2 sceglie i ballerini di “Amici” per aprire la sfilata milanese

Quando ho sentito che I gemelli Dean e Dan di Dsquared2 sarebbero statai osipiti al programma “Amici” di Maria de Filippi, l’esclamazione, con le dovute censure è stata “ma dove stiamo arrivando?”. Quando due stilisti del calibro dei gemelli canadesi della moda, si ritrovano fra i pubblico urlante e polemico di uno dei programmi più trash della tv Italiana, sorge spontaneo chiedersi dove stiamo arrivando. Succede però che, isolandosi dal contesto e prestando solo attenzione al motivo per cui si trovano lì, si rimanga affascinati.

Dsquared2 infatti ha scelto i due ballerini Josè Perez e Anbeta Toromani per aprire la siflata del brand, regalando uno spettacolo dal gusto retrò, che è statao ovviamente poi replicato negli studi del programma tv.

Autore: Sonia Grispo

26 Risposte

  1. hei guardate che ho trovato!!! http://www.youtube.com/watch?v=drcdjNkfKEM call me haker!!!

  2. c’e stata la presentazione degli occhiali D2 a cannes!
    era un galà dove erano presenti Paris Hilton, Bob Sinclair e tantissimi altri, ma sopratutto i gemelli Dean & Dan!!
    sto cercando sul Web qualche immagine o video da mandarvi!
    deve essere stato qualcosa di eccezionale!!

    DSQUARED2 HOLD ME DOWN!!!!!!

  3. oggi sono andato a vederlo ed era propio super!
    morbido e accattivante!
    non ci credevo che fosse propio li d’avanti hai miei occhi!!😀

  4. […] strega cattiva del Mago di Oz e la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka le scarpe disegnate dai gemelli di Dsquared2, dal tacco […]

  5. Ragazzi ogni giorno ce n’ è una!!!!….lo sapete che hanno fatto anche una collaborazione con Blackberry?……una cover in pelle griffata D2 con una catenella per tenerla legata ai Jeans (preferibilmente Dsquared ehehehe)…..come se non bastassero tutti gli altri impegni che gia hanno e alle nuove e straordinarie idee che gli staranno frullando per la testa!!!…Mi sembra normale che il “Canada walk of fame” sia stato vinto da loro!!!!…….

  6. Si ma tra l ‘ altro vorrei invitarvi a vedere il loro canale You Tube dove ci sono una marea di video anche in backstage…..dovete vedere che belle persone!!!!oltre al “Canada walk of fame” io li proporrei anche per il nobel in comunicazione…..ammesso che esista!!!ehehehe….

  7. Noo che forza il programma in radio addirittura?
    Vado subito a vedere sul sito come si fa x ascoltarlo…..
    Bella ragazzi grazie dell informazione!!!

  8. Davvero è proprio così…..stanno facendo una scalata della madonna!!!!…..e secondo me il “Canada walk of fame” se lo sono proprio meritato!!!Un giretto in centro il 12 me lo farei….non si sa mai…..
    Cmq stanno facendo anche un programma in radio!!!!! In italia si potrà ascoltare su sirius via satellite sul web…c’ è da fare l’ abbonamento….io mi abbono!!!….Parleranno di moda, musica e arte in genere…..proprio gli stessi interessi che ho anche io….non posso perdemeli!!!!!

  9. è vero è una bella occasione!sarann tutti li a fare un bel vernissage!a lo sapevate che i gemelli din & Dean han vinto il prestigioso premio Canada Walk of Fame??
    è un premio moolto prestigioso in Canada!! complimenti!!

  10. A proposito ho sentito che il 12 maggio ci sarà un evento allo store di via Verri….un planning con i gemelli e i giornalisti per pianificare l evento di Cannes che ci sarà tra poco!….passeggiando magari do un occhiata ai vincitori del “Canada walk of fame”…..qualcuno viene con me?

  11. A dir poco impazzire!!!!!sono straordianari!!!!io li ho visti nel flagship di via Verri qui a Milano (dove tra l altro il 12 maggio ci sarà un evento con i gemelli presenti!!!)e devo dire che in fatto di stile sono i capi e battono tutti……certo sono particolari….ma per essere D2 followers bisogna essere particolari!!!!………basta guardare il sito:

    http://www.dsquared2.com

  12. avete visto che è uscita la prima collezione di occhiali da sole. I prezzi ovviamente sono quelli di un brand di classe che chiaramente offre un servizio mica da ridere…vi piacciono? a me fan impazzire…
    un bell’abbinamento occhiali profumo mi piacerebbe molto…
    magari mi tolgo questo sfizio…

  13. Gia hai pienamente ragione!!!
    Si mi ha regalato l ultimo il Rocky Mountain anche se comunque con He Wood e la contende bene….sono entrambi ottimi…..forse il Rocky è un po piu particolare……però va sempre a gusti eh!…..piuttosto degli occhiali che mi dici???

  14. Si si immagino….”amore prestami il profumo”…e tac te lo scrocca….si ma d’ altronde dai è troppo particolare……buono di brutto!!ma non ho capito….ti ha regalato HeWood normale o il nuovissimo RockyMountainWood?……sono entrambi buoni…ma l ‘ultimo secondo me Ha una marcia in piu!

  15. hei federica sai che anche il mio ragazzo me lo ha comprato??!! voleva farmi un regalo e gli piaceva heWood!! haahha magari si è fatto un regalo spacciandolo come uno mio! vabè riconpenserò facendomi realare una gonna Dsquared!!😉

  16. Oddio Rossella hai davvero ragione!!! Settimana scorsa sono andata direttamente al negozio D2 di via Verri a Milano……mi puoi credere che avevo quasi paura ad entrarci!!!già da fuori sembra la porta vero un altro universo……poi dentro si respirava davvero aria di lusso, aria di stile……e poi ad un certo punto?…..sento un profumo davvero inebriante che mi ha fatto immaginare di essere nel bel mezzo di un bosco……seguo questa fragranza che mi conduce direttamente ad uno stand He/She Wood……dove al momento spiaccava il nuovo Rocky Mountai n Wood……non ho fatto a meno di comprarlo!!!! anche se in realtà sarebbe da uomo…….ihiihihihih

  17. Solo i jeans e i vestiti ti piacciono?????
    Sarà che sono patita di D2 ma a me piace davvero tutto!!!!dai cappellini ai calzini indossati nella sfilata uomo bianchi e arancioni!!!!!Per non parlare dei nuovi accessori da poco usciti come gli occhiali e i profumi……con delle fragranze davvero inebrianti……una sola spruzzata e parti in un immerione nei boschi canadesi!!!!…….dovete davvero provarli!!!!

  18. BELLISSIMI SECONDO ME I JEANS CON GLI STRASS PER LEI OPPURE CON PATCH SPARSE E APPLICAZIONI VARIE PER LUI. GLI ABITI MI FANNO IMPAZZIRE, SOPRATTUTTO QUELLI CON SCOLLATURE AMPIE MA MAI VOLGARI……

  19. Per la sua collezione primavera-estate 2009, Dsquared² fa ritorno alla vita…alta! Che caratterizza l’immancabile denim heavenly flared, capo irrinunciabile per una vera Dsquared Angel. Di giorno è il “three piece suit” a farla da padrone, rivisitato in chiave jumpsuit, con il gilet abbinato alla gonna o al pantalone che diventa un unico pezzo da portare con camicie sartoriali, accostato al classico spy trench in lino e seta. 

Per completare il suo look ed essere più misteriosa il nostro angelo indosserà i nuovi occhiali da sole griffati Dsquared²! La sera il nostro angelo si scatena come una vera dancing queen sulle note di “Hit & Run Lover”, sinuosa, sotto le luci stroboscopiche dello Studio ’54, in fluidi abiti in crêpe impreziositi da dettagli in ambra, legno e cristallo.

Non solo i criminali vengono imprigionati, ma anche gli angeli: in mini-multi-belt in argento che le avvolgono in vita. Collane di maxi gocce di cristallo si alternano ad accessori in legno piegato ad acqua con bordature in oro. Tracolle di vernice colorata o clutch in metallo, purché mini. Dominano i colori caldi: marrone, cammello, ambra e bianco con flash di rosso, giallo e viola.

  20. Beh si ,effettivamente un grande spettacolo,certo da fan di “amici di maria de filippi” rivedere i miei vecchi idoli mi ha fatto una bellissima impressione,vedere dove sono arrivati,così in alto,alle sfilate Dsquared,mi ha emozionato veramente!!!
    Grazie Dean & Dan !

  21. SOPRANNOMINATI “IL CIGNO E IL MANDINGO” JOSE E ANBETA OLTRE A PATECIPARE CONSTANTEMENTE ALLA TRASMISSIONE “AMICI” SALGONO ANCHE SU PALCHI D’ OCCASIONE…..COME QUESTO DELLA SFILATA DI DSQUARED DOVE HANNO FAVOLOSAMENTE INTERPRETATO IL BALLO DI CENERENTOLA PIENO DI SENSULITà…..UNO SPETTACOLO DEGNO DI APRIRE UN ALTRETTANTO FAVOLOSA SFILATA, NON CREDETE?

  22. BEH IN AMERICA HANNO VESTITO STAR DI FAMA INTERNZIONALE,COME MADONNA,LENNY KRAVITZ,FERGIE,JUSTIN Timberlake,E ADESSO AVETE VISTO CHE L ULTIMO TOUR DI BRITNEY SPEARS è INTERAMENTE AFFIDATO AI GEMELLI DSQUARED PER QUANTO RIGUARDA ABBIGLIAMENTO,TRUCCO,COREOGRAFIE….EHHE E LORO SONO ANCHE PRESENTI NELLA PROMO!!!!
    COOL!
    http://WWW.DSQUARED2OFFICIAL.COM PER ULTERIORI INFO!

  23. QUNDO HO SENTITO CHE I GEMELLI DEAN E DAN DI DSQUARED2 SAREBBERO STATI OSPITI AL PROGRAMMA “AMICI” L’ESCLAMAZIONE CON LE DOVUTE CENSURE è STATA:DOVE ARRIVEREMO?…..CERTO CHE SE DUE GENI DELLA MODA SI TROVANO IN MEZZO AL PUBBLICO DELIRANTE DI UNO DEI PROGRAMMI PIU TRASH DELLA TV ITLIANA, SIAMO MESSI BENE…….MA LA LORO PRESENZA E GIUSTIFICATA DAL FATTO CHEI DUE STILISTI HANNO SCELTO I DUE BALLERINI JOSE PEREZ E ANBETA TOROMANI PER APRIRE LA LORO SFILATA!!!!ORA SI PIEGA TUTTO!!!!!!!!

  24. MI HA FATTO MOLTO PIACERE AVER LETTO DELLA PARTECIPAZIONE DI ANBETA ALLA SFILATA DI DSQUARED PERCHE SECONDO ME E UNA BALLERINA ELEGANTE E RAFFINATA MA ALLO STESSO TEMPO UMILE E DISCRETA……UNA GRANDE ARTISTA CHE ACCOMPAGNERA L APERTUT DELLA SFILATA DI 2 GRANDISSIMI ARTISTI…….go D2!!!!!

    http://www.dsquared2.com

  25. Segno anche di grande umiltà e disonibilità!

  26. […] Leggi tutto su Dsquared2 sceglie i ballerini di “Amici” per aprire la sfilata milanese […]

Lascia un commento

