OUT: Katie Holmes, capelli lunghi e look sbagliato

Se avevate scoccato una freccia a favore del nuovo taglio di Katie Holmes, correrete forse a riprendervela dando uno sguardo più giù, alla mise indossata di recente durante l’apparizione. Troppi collori (nero, fuxia, rosso e oro) e avrei evitato i leggings, fuori luogo ad una premiere, ma soprattuto con quell’abito. Il vestito meritava pure, il contrasto tra colori e stampa aveva un suo perchè, ma quei leggings proprio no.

Autore: Sonia Grispo

4 Risposte

  1. Imbarazzante…

  2. In effetti, mi sono accorta del disastro solo scorrendo la pagina, perchè fino alle ginocchia, stava andando tutto bene! ecco come rovinare un delizioso abitino…

  3. Si infatti, bha. Certe volte sono curiosa di sapere chi sta dietro certe celebrità e soprattutto se c’è qualcuno. Per fare un esempio, Zoe Rachel ha aiutato Nicole Richie ad uscire dallo status di brutta e sciattona e diventare un’icona di stile, consigliandola e cambiando il suo stile (con ottimi risultati) e come lei altre stylist si nascondono dietro i look di molte celebrità, quello che a volte mi chiedo e se certe attrici o cantanti hanno dietro qualcuno che si occupi della loro immagine o se si affidano al proprio gusto. In questo caso Katie sembra aver fatto da sola e in generale credo si comporti così, il che in effetti dovrebbe essere un punto a favore della personalità del personaggio in questione, perché il look è il primo modo per comunicare chi si è e basta che dietro una persona scialba ci sia una brava stylist e l’abbaglio è servito.

  4. Chissà cosa le sarà saltato in mente decidendo di indossare quei leggings, sono un pugno in un occhio ad una mise che altrimenti sarebbe stata anche carina…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: